Aiuto per ricorrente Betstars
-
Salve a tutti, ho attiva la promozione ricorrente di betstars che mi vedra attivato un bonus di 15 se da oggi a giovedi piazzo ogni giorno una scommessa da 30 euro a quota 1.5. Il problema? l'account stars, in particolare pokerstars lo attivai anni fa e imposi un limite di 50 euro, ieri ho versato 27 euro per fare altre promozioni, e mi rimangono 23 euro. L'aiuto,anzi la consulenza che vi chiedo è la seguente : la qualificante voglio piazzarla sul monaco che gioca oggi alle 21, quindi mi serve piazzare i 23 euro (bancandoli ovviamente) su un evento abbastanza certo e che mi consenta di avere 30 euro su betstars.
-
@gluca93 nessuno ti potrà dare un evento certo al 100%, il mio consiglio è di guardarti il programma delle partite di oggi pomeriggio e puntare su di una partita con quota almeno 1,31 che termini prima delle 20.30 per starci dentro anche con l'accredito... cmq eventualmente puoi anche puntare eventi che non giocano oggi, l'importante è piazzarla entro le 24:00
Che poi, il limite è settimanale? Ci sarebbe anche il problema di domani e dopodomani eventualmente, se non vinci la scommessa ti ritroveresti senza soldi da poter investire domani, diciamo che così risulta un po' rischioso...
Mentre ci sei, modifica i limiti, ci vorrà una settimana per cambiarli ma almeno non ti ritroverai più in questa situazione.
-
Se ci fosse una certezza del genere nessuno farebbe M betting per profitti di 2€
Non ci sono metodi diversi dal provare la schiappettata su una quota bassa
-
Sto già provvedendo per l'aumento dei limiti, comunque questa cosa che mi dici che devo solo piazzarla entro 24 è di aiuto, pensavo dovessi piazzarli su un evento di oggi. Comunque non chiedo la certezza , solo che io non ho idea su cosa puntare dato che con le partite in programma oggi, per lo più straniere non so cosa aspettarmi, Genoa-Atalanta è una di quelle partite in cui può uscire di tutto, ripeto non chiedo una certezza , solo una possibilità almeno del 55% , se va bene posso proseguire con la promozione ,altrimenti pazienza
-
@gluca93 si ma ti deve andare bene due volte, non una. Se poi scommetti sul monaco e non vinci non hai i soldi per continuare domani...
-
Io volevo provare perche quando ho aumentato i limiti mi è apparso un messaggio che la richiesta sarebbe stata processata in 1 giorno lavorativo
-
Ci sto provando,ho piazzato i 23 proprio sul monaco, se va posso prendere parte alla ricorrente, altrimenti ho perso 80 centesimi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet