Come registrare le multiple sul Profit Tracker
-
C'è una cosa che non mi è chiara, registrando una multipla (quella su Better, con 20 euro di rimborso) usando il primo metodo di questo 3d, mi ritrovo con questa situazione: mi ritrovo in perdita. Cosa sbaglio? Devo calcolare anche il bonus di 20 euro che riceverò?
-
@elektrodata sì, va calcolato anche il bonus, ma anche aggiungendo quei 20€ sembri in perdita, riesci ad allegarci lo screen del tuo multiplicatore?
-
@davide Certo, non è aggiornato però (non ci sono cambiamenti stravolgenti) a memoria ricordo che la quota sulla prima partita di Better si era alzata leggermente e sulla seconda non mi ha abbinato la bancata (cosa che però ho corretto). Tutte le modifiche alle quote le aggiornavo man mano nel multiplicatore prima di farle, capace che ho dimenticato qualcosa durante il processo
-
Cavoli mi sa che è stato un errore mio quando cercavo di abbinare il secondo match...il bonus dove lo aggiungo sulla prima riga?
-
@elektrodata purtroppo hai usato una multipla con RF troppo basso. In partenza avresti guadagnato appena 3€, ma evidentemente con le nuove quote sei andato a perderci addirittura.
Con questa promo devi cercare RF di almeno il 50%, le quote che hai usato erano veramente pessime in termini di rating (un 1.65 vs 1.99 non si può vedere neanche nell'oddsmatcher) -
@elektrodata puoi aggiungere 20€ in una qualsiasi delle righe della multipla, alla fine il guadagno è dato dalla somma di quelle tre caselle colorate del profit
-
@davide Non credo sia un problema di RF, secondo me ho sbagliato qualcosa cercando di abbinare la seconda bancata
Ho provato a fare multiple con RF alto ma le responsabilità erano enormi a fronte del guadagno (5-6 euro in genere). Invece usando un rating alto, trovo responsabilità inferiori al pari del guadagno. Non so cosa significhi in termini di MB, mi fido dei numeri
Questa è quella che sto preparando per domani -
@elektrodata sì, hai abbinato due volte la stessa partita, ti sei dimenticato di annulare una bancata non abbinata ed evidentemente ti è stata abbinata in un secondo momento quando avevi già piazzato quella correttiva
-
@davide Grazie, che mi sia di lezione
-
@davide mi spieghi per favore perche' le cifre non corrispondono ?
non dovrei chiudere cmq con -3.75 anche se la multipla e' terminata alla seconda partita ?
-
@forzabari devi togliere la commissione dalla bancata, non incassi 32,51 ma 32,51x0,95 = 30,88
-
@davide vero. stupido io. grazie.
-
@cheesburger Scusami non mi è molto chiaro, mi puoi fare un esempio riguardante il mio caso? Grazie
-
ciao a tutti scusate in consiglio urgente, si puo fare un punta punta su bf per convertire bonus da 10 euro? grazie mille
-
@omar se intendi un punta punta sullo stesso betfair no, assolutamente no. Puoi comunque contropuntare benissimo su un altro bookmaker, o bancare su betflag.
-
@speramobbene grazie ma ormai è andata...
-
@omar https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
-
Buongiorno a tutti, sono un nuovo ninja! Ho appena fatto la multipla di SportYes ma volevo capire nel profit tracker nella prima riga io inserisco 5€ in pagato e 5€ nella colonna bonus e poi il relativo incasso banca avendola vinta su betfair ma nel guadagno non mi conteggia il bonus... è da modificare manualmente?
-
@rorosail Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata e del bonus eventualmente usato, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
@Davide Io ho fatto come in allegato ma il bonus non sembra conteggiato..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet