[12 - 14 Dicembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
-
Posso usare i 5€ di bonus per scommettere su partite calcistiche?
-
@cristian2799 Sì, puoi usarli dove vuoi sullo sport. Non puoi usarli però per qualificarti per altri bonus.
-
Certo che giocare 15 partite per 6-10 euro (se tutto va bene).
Buon divertimento, ragazzi. Io passo
-
@max72 Se va bene sono 15 lisci di bonus e 4-5 di surebet sui game
-
@Antani Ho dato per buono il profitto previsto nelle istruzioni (6-10 euro).
Lieto di aver torto, ovviamente.
-
@Antani Posso sapere come le fai le surebet sui game? grazie
-
devono essere 5 eventi diversi ogni giorno?
-
@vicio88 Devi guardare i game successivi. Ad esempio due giocatori stanno 2-2 nel primo set, quindi stanno giocando il 5° game: in questo momento i bookmaker già raccolgono le scommesse per il 6° game. Le quote sono stabili perché non stanno ancora giocando quel game e può capitare che i due book siano in disaccordo sulle quote, ad es Pippo vincente @2.10 e Paperino vincente @2.00 sul game 6. In genere i bookmaker che si usano di più per questa strategia sono Betfair SP (che però al momento non quota i game) e Bwin.
-
@lapin Non necessariamente, puoi scommettere sullo stesso evento ma mercati differenti (ad es. esito finale, esiti dei vari game, set...).
-
@antani Grazie sei stato chiarissimo, non ero a conoscenza di questa ulteriore possibilità di guadagno.
-
@vicio88 permettemi di aggiungere che e' doveroso essere veloci, perche' hai solo pochi minuti prima che le quote per il 6' game (nel nostro caso) non vengano piu' raccolte.
-
OT: Cavoli, @Antani mi hai fatto ricordare il conte Mascetti
A destra prematurata, per sempre -
@antani Oggi ho rivisto i game quotati su Betfair
-
Boh troppo difficile il tennis O.o"
-
Tenete d'occhio la partita Bukta - Visentin (WH-BWIN), ho giocato un game sballato e potrebbero essercene altri.
-
Oggi con le qualificanti sul Tennis ho perso solo 0.37€
ormai non mi frega più il tennis LIVE
buhahahahah
-
cavolo io con le 5x5 non riesco proprio a destreggiarmi! gia trovare gli stessi match sull'exchange è un'impresa, se cerco di fare punta-punta su altri book mi escono perdite da 1 euro in su nel calcolatore aaahhh mi sento afflitto >:l
-
anche per me le live sul tennis restano un tabù...
-
@felsword ha detto in [12 - 14 Dicembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
Oggi con le qualificanti sul Tennis ho perso solo 0.37€
ormai non mi frega più il tennis LIVE
buhahahahah
Ciao qualche consiglio per un neofita? Giochi più scommesse sulla stessa Partita? Che set aspetti per avere quote più stabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet