Betfair non mi fa creare l’account
-
Salve ragazzi sono nuova nel sito.
In pratica mesi fa creai un account su Betfair giusto per vedere un po il sito e per la curiosità.
Pochi giorni fa ho chiuso l’account.
E ora ho deciso di provare ad iniziare il mached betting. Peró purtroppo quando provo a registrarmi mi dice che il mio account gia esiste, e quando provo ad entrare mi dice ‘il conto è stati chiuso’ non so come fare... c’è un modo per farmi riiscrivere da zero? Grazie -
@gaiabi Senti l'assistenza, ti diranno cosa puoi fare e se si sono condizioni (come tempistiche) da rispettare
-
Vabbene grazie mille ho inviato una email.
Se posso ne approfitto per fare un altra domanda:per quando inizieró a bancare e puntare,volevo saper ma quando le scommesse mi verranno accreditate sui bookmaker (e quindi perdo su Betfair) mi conviene sempre prelevare i soldi e tenerli sulla paypal o conviene lasciarli sui bookmaker??
Mentre per Betfair credo di aver capito che è meglio tenerli tanto servono sempre giusto? -
@gaiabi In generale è sempre meglio avere i conti con un saldo positivo sui book, e non svuotarli del tutto se non si ha la necessità. Su betfair come dici è sempre meglio tenerli per comodità
-
@passenger svuotandoli subto magari per caso potrebbe causare chiusura del conto?
-
@gaiabi No, tant'è che se ne hai la necessità puoi farlo. Sono sempre soldi tuoi, puoi prelevarli in qualsiasi momento. Semplicemente un conto che rimane con un saldo attivo è un conto più mimetizzato di uno che deposita all'occorrenza, gioca per ricevere la promozione e svuota. Ma, ripeto, si può fare come si preferisce
-
Vabbene grazie mille
-
@gaiabi ha detto in Betfair non mi fa creare l’account:
Salve ragazzi sono nuova nel sito.
In pratica mesi fa creai un account su Betfair giusto per vedere un po il sito e per la curiosità.
Pochi giorni fa ho chiuso l’account.
E ora ho deciso di provare ad iniziare il mached betting. Peró purtroppo quando provo a registrarmi mi dice che il mio account gia esiste, e quando provo ad entrare mi dice ‘il conto è stati chiuso’ non so come fare... c’è un modo per farmi riiscrivere da zero? GrazieCiao..anch io ho chiuso l account e vorrei riaprirlo, sai dirmi per cortesia cosa ti ha detto l assistenza e se sei riuscita a riaprirlo?
-
@ninja1994 contatta l'assistenza di betfair via email, ti diranno loro cosa fare per riaprire un conto chiuso
-
@ninja1994 ciao si devi attendere 15 giorni per riaprire un conto chiuso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet