[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
@andrea84 hai parlato con la chat, vero?
-
@ilnicco1984 tutto tranne lotto, 10elotto e grattaevinci
-
operatore9▸tutti i giochi di lotterie
operatore9▸escluso lotto,10 e lotto e gratta e vinci
RAGAZZI QUESTE DUE RIGHE SONO QUELLO CHE L'OPERATORE MI HA COMUNICATO 2 MINUTI FA, occhio a capire bene le condizioni, speriamo che non ci siano limitazioni almeno sulle slot,
-
@cicciobello sì, ho anche lo screen dove gli dico chiaramente che ho giocato sul gratta e vinci e lui mi dice che è corretto.
-
Tra l'altro nei T&C non ci sono scritte limitazioni sui giochi.
-
Iniziamo benissimo +5,44 al bingo, +1€ al 10 e lotto ma -0,20 alle slot. Ma ho solo letto ora che non vale il 10elotto
-
questa la passo... già sisal non è chiara nelle normali promo scommesse, non oso immaginare da queste cosa ne può uscire fuori
-
ripeto, è irrilevante che non ci siano scritte nei T&C. Lo fanno di proposito a scriverli incompleti o ambigui, mi è capitata la stessa cosa con una promo che prevedeva un rimborso sulle scommesse se effettuavo un deposito con il codice SERIE-A. Non c'era scritto da nessuna parte che la scommessa doveva essere effettuato sulla serie A, ma se non avessi chiamato mi avrebbero raggirato
-
Ragazzi non trovo il bingo da nobile, qualcuno può aiutarmi?
-
Vabbè, nel dubbio ho giocato il Superenalotto e amen.
Magari faccio 6 e mi compro direttamente Sisal.Prometto che se mi compro Sisal vi erogo tutti i bonus istantaneamente e metto un tracker per farvi capire se state andando bene con le promo.
-
@andrea84 e ci campi di promo sfruttabili quotidianamente. Vado a giocarmelo anche io
-
Questo post è eliminato! -
ma se si dovesse vincere va bene così vero? XD nel senso non si deve generare una perdita? cioè se gioco 0.5 alle slot e vinco 1€ posso fermarmi e considerare la promo valida?
-
@andrea84 ho giocato 1€ sul 10&Lotto, 0,50€ sulle slot e 0,50€ sul bingo... ho fatto bene? Avendo giocato tutto oggi, domani non devo fare nulla, corretto?
-
@davide81 A quanto pare 10eLotto non va bene, il resto sì.
Domani ci sarà un'altra promo da giocare, fino al 27. -
@panzerotto per quale motivo? E' una lotteria...
-
@andrea84 io winforlife, se vinco 3000€ al mese per 20 anni, offro da bere a tutti i ninja hahaahahah
-
@davide81 In qualche commento sopra al mio un operatore ha detto che 10eLotto, Lotto e Gratta&Vinci non andavano bene. Un altro operatore ha detto che andavano bene, però degli operatori di Sisal c'è da fidarsi poco...
-
@andrea84
1 euro su winforlife classico... attendo estrazione delle 20..
0.50 giocati su Gladiator, vinti 0.25
0.50 giocati su Bingo Pegaso, perso..Ho fatto bene? Domani quindi nulla, no?
-
@rickyraimond Yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet