[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
io ieri ho ricaricato ma non ho scommesso, va bene uguale? per oggi che bisogna fare?
-
@ginogonza no. 1 € sulle lotterie, 50 cents sulle slot e 50 cents sul bingo.
-
@marekforza devi partecipare a più promozioni possibili (sono giornaliere)
in base a quante ne completerai ti verranno accreditati i Sisal Points (convertibili in Bonus)
-
Io non ho caricato ieri, sono fuori dai 10k?
-
@andrea84 sicuro?
-
@ginogonza I T&C sono chiari:
spesa minima pari a 1€ sul singolo gioco in promozione;
spesa minima di 0,50€ su ciascun gioco in caso di promozione che coinvolge più giochi. -
@keyser_soze si . se ne fai 10 promo totali ricevi 3000 punti . circa 6 euro
-
ragazzi se sono 2 promo al giorno sono in totale 1 € x 16 giorni di promo . quindi una spesa di 16 euro a fronte di un guadagno di circa 18 euro . ne siamo sicuri ? quella di better di halloween era molto meglio
EDIT : 1 EURO AL GIORNO X 16 GIORNI = 16 € (guadagno minimo 2/4 euro) -
@profj94 io ho capito che è un euro totale.
Un euro se è una promozione, 50 cent se sono più di una(oggi sono 2, quindi 2X0,5=1).
Inoltre ieri nessuna spesa.
Saldo positivo certamente -
@profj94 ha detto in [11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti):
ragazzi se sono 2 promo al giorno sono in totale 2 € x 16 giorni di promo . quindi una spesa di 32 euro a fronte di un guadagno di circa 20 euro . ne siamo sicuri ? quella di better di halloween era molto meglio
Dipende. Quella di ieri erano punti a fronte di una ricarica.
-
@c-danny7 oggi vanno giocati 1 euro alla slot e 0.50 + 0,50 quindi 2 euro .
-
Sulla lotteria non fa puntare 1 euro, ci vuole per forza il superstar e ci vogliono minimo 1,5 €
-
@c-danny7 veramente c'è una promozione sulle lotterie ed una su bingo e slot.
Quindi, se non ho capito male, bisognerebbe giocare:
1 euro sulle lotterie, 0,50 su bingo, 0,50 su slot.
Giusto @Anonymous? -
Ma quella di ieri era il deposito di 10€?
-
@marekforza Gioca al Gratta e vinci.
-
@linkin esatto
-
@beautifulmount si si . deposita 10 ricevi 600 punti entro capodanno
-
Ho una bruttissima sensazione su questa promo...
-
@andrea84 si si andrea questo lo ho visto . è che sperare che escano promo che non mi facciano perdere soldi mi sembra inutile . nel senso . ieri okey era solo una ricarica . oggi meno 2 . domani chissa' . comunque minimo 2 euro al giorno partono .
-
@linkin la promozione bingo e slot è accorpata nello stesso "quadretto", cosi come gratta e vinci e lotterie. Io ho giocato 1 euro a gratta e vinci e 50 cent alle slot. Ora voglio capire effettivamente se la promo è coperta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet