[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
Ottimo! Quindi dovrei riuscire a prendere il bonus completo?
-
@fuzzo82 se fai tutti i giorni fino il 27, sì.
-
sono arrivate le nuove card, a sto giro ci andiamo pari
-
@marekforza non credo, quella sullo sport dice che il bonus va giocato 50% sport e 50% lotterie. Bisogna capire se conviene e nel caso come impostare il calcolatore.
-
@illyrianking già fatti i calcoli, io lo imposterei con rf 10, appunto perchè solo 10 euro sono sfruttabili sulle scommesse (quindi non considero i 10 sulle lotterie, che diciamo così lasciamo al fato). dovremmo ricavarci poco più di un euro che ci serve per l'altra card, quindi saldo zero !!!
-
@marekforza miglior rf per ora -17%, Stoke vs West Ham pareggio, +1.
-
RF 60/10 non 100, si fanno facilmente un paio d'euro (considerando che dura due giorni ed uscirà qualche RF intorno al 25%). Si esce, almeno, pari da queste due.
-
@drew1991 con 60 prendi 18 euro non 20, comunque cambia poco.
-
@drew1991 68/10 ad ora si fa poco più di un euro. Appunto si va pari. Penso che a Natale ci troveremo in pari con 10.O00 sisal points. E la sera di capodanno tutti a tentare la sorte con i bonus su lotterie, bingo, grattini e menate varie
-
@marekforza secondo me è brutto puntare 68 euro, uno scommettitore "normale" non lo farebbe, per non destare sospetti fai 70 tanto perderai massimo qualche centesimo.
-
ciao a tutti, scusate l'ignoranza, potreste spiegare passo passo come giocare queste due promo di oggi? grazie in anticipo
-
@robertmclngn Per ora gioca 1€ ai quick games e 0,50€ ai gratti e vinci(ti consiglio play six)....per le scommesse ci saranno 3 strade:
1- sfruttare tutto il 30% di rimborso (15% su scommesse e 15% su gratta e vinci) e quindi fare una puntata da 70 euro circa e rimborso di 10 euro con RF% tale che ti faccia vincere
2- giocare una minima schedina anche da 2€ prendendosi il rischio di perderla
3-giocare normalmente magari sfruttando altre promo tipo la benvenutol'importante è avere piazzato almeno una scommessa di 0,5€ (2€ per forza di cose) entro le 23:59 del 15
N.B. Se si vince ai gratta e vinci bisogna rivalutare il rimborso scommesse poiché è dato dalle perdite nette di scommesse sportive e gratta e vinci.
-
@illyrianking ho sempre puntato 70
-
Scusate , io ieri ho giocato 1€ Sui gratta e vinci non sapendo che non fossero contati nella promo . QUindi la promo che ho fatto ieri non è valida e devo rifarla oggi?
-
@suavebroom la promo di ieri non è valida nel tuo caso e terminava ieri, quindi non potrai ricevere il bonus massimo
-
@anonymous cavolo, quindi la giocata al gratta e vinci alla voce lottertie non verra' conteggiata ai fini della promo?
-
@evertonfab esatto, perché Lotterie comprendeva tutti i giochi esclusi G&V, Lotto e 10eLotto
-
@anonymous fantastico, allora mi conviene abbandonare questa promo a questo punto
-
@evertonfab secondo me ti conviene fare solo le card dove non c'è perdita e puntare ai premi finali minori in punti sisal
-
@marekforza si inatti, e' la cosa migliore a questo punto. Tra l'altro di sisal mi fido poco onestamente, sto ancora aspettando un bonus di 30 euro relativo ad una live sulla champions del 6 dicembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet