[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
@suavebroom la promo di ieri non è valida nel tuo caso e terminava ieri, quindi non potrai ricevere il bonus massimo
-
@anonymous cavolo, quindi la giocata al gratta e vinci alla voce lottertie non verra' conteggiata ai fini della promo?
-
@evertonfab esatto, perché Lotterie comprendeva tutti i giochi esclusi G&V, Lotto e 10eLotto
-
@anonymous fantastico, allora mi conviene abbandonare questa promo a questo punto
-
@evertonfab secondo me ti conviene fare solo le card dove non c'è perdita e puntare ai premi finali minori in punti sisal
-
@marekforza si inatti, e' la cosa migliore a questo punto. Tra l'altro di sisal mi fido poco onestamente, sto ancora aspettando un bonus di 30 euro relativo ad una live sulla champions del 6 dicembre
-
@evertonfab l'aspettiamo tutti
-
ma per quick games intende anche slot, vero?
-
@ruizio88 ha detto in [11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti):
@robertmclngn Per ora gioca 1€ ai quick games e 0,50€ ai gratti e vinci(ti consiglio play six)....per le scommesse ci saranno 3 strade:
1- sfruttare tutto il 30% di rimborso (15% su scommesse e 15% su gratta e vinci) e quindi fare una puntata da 70 euro circa e rimborso di 10 euro con RF% tale che ti faccia vincere
2- giocare una minima schedina anche da 2€ prendendosi il rischio di perderla
3-giocare normalmente magari sfruttando altre promo tipo la benvenutol'importante è avere piazzato almeno una scommessa di 0,5€ (2€ per forza di cose) entro le 23:59 del 15
N.B. Se si vince ai gratta e vinci bisogna rivalutare il rimborso scommesse poiché è dato dalle perdite nette di scommesse sportive e gratta e vinci.
Riguardo alla card di oggi sui quick games, perché giocare anche 0,5€ ai gratta e vinci? dovrebbe bastare giocare solo 1€ ai quick games o sbaglio qualcosa?
-
io ieri non ho potuto partecipare alla promo... quindi mi conviene lasciarla perdere o la posso continuare?
-
@ale0891 il gratta e vinci (quindi lotterie) è compreso nella stessa card della scommessa sportiva. Quindi come da t&c bisogna puntare almeno 0,50
-
@ale0891 , nei T&C e nella guida è specificato.
Si specifica che per adesione si intende: a) click sulla card; b) spesa minima pari a 1€ sul singolo gioco in promozione; c) spesa minima di 0,50€ su ciascun gioco in caso di promozione che coinvolge più giochi. -
Scusate l'ignoranza, per oggi bisogna fare sia quick games che scommessa oppure basta farne una delle due?
-
@nait leggi 3 commenti sopra al tuo
-
@Steambro, devi fare entrambe, anzi tutte e tre: scommessa e lotteria (card1) quick games (card2)
-
@marekforza ma se il gratta e vinci e' compreso nelle lotterie, perche' non vale per la promo sulle lotterie di ieri el'altro ieri ?
-
Ho intenzione di giocare per quanto riguarda la seconda card 1€ al gratta e vinci e 66€ su una scommessa con RF e rimborso 10€. Ma secondo voi la scommessa da piazzare deve per forza terminare entro il periodo promozionale della card, ossia il 15?
EDIT: contattata la chat, confermo che l'eventuale scommessa è da piazzare su partite che terminano il 15/12
-
@ale0891 Si secondo me entro il 15
-
Scusate ma quindi posso giocare solo le scommesse senza giocare alle lotterie oppure devo giocare sia alle scommesse che alle lotterie? Tra le lotterie che giochi sono compresi?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet