[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
io ieri non ho potuto partecipare alla promo... quindi mi conviene lasciarla perdere o la posso continuare?
-
@ale0891 il gratta e vinci (quindi lotterie) è compreso nella stessa card della scommessa sportiva. Quindi come da t&c bisogna puntare almeno 0,50
-
@ale0891 , nei T&C e nella guida è specificato.
Si specifica che per adesione si intende: a) click sulla card; b) spesa minima pari a 1€ sul singolo gioco in promozione; c) spesa minima di 0,50€ su ciascun gioco in caso di promozione che coinvolge più giochi. -
Scusate l'ignoranza, per oggi bisogna fare sia quick games che scommessa oppure basta farne una delle due?
-
@nait leggi 3 commenti sopra al tuo
-
@Steambro, devi fare entrambe, anzi tutte e tre: scommessa e lotteria (card1) quick games (card2)
-
@marekforza ma se il gratta e vinci e' compreso nelle lotterie, perche' non vale per la promo sulle lotterie di ieri el'altro ieri ?
-
Ho intenzione di giocare per quanto riguarda la seconda card 1€ al gratta e vinci e 66€ su una scommessa con RF e rimborso 10€. Ma secondo voi la scommessa da piazzare deve per forza terminare entro il periodo promozionale della card, ossia il 15?
EDIT: contattata la chat, confermo che l'eventuale scommessa è da piazzare su partite che terminano il 15/12
-
@ale0891 Si secondo me entro il 15
-
Scusate ma quindi posso giocare solo le scommesse senza giocare alle lotterie oppure devo giocare sia alle scommesse che alle lotterie? Tra le lotterie che giochi sono compresi?
-
Questo post è eliminato! -
Giocati:
1 euro su un Quick Game di pallacanestro, vinti 3 euro
0.50 su PlaySix (estrazione da effettuare)
66 euro su un RF 66/10 che mi produce 2 euro+2.9 sulla promo totale
-
@cicciobello posso chiederti su quale partita hai giocato? perché io non ne trovo con quel guadagno
-
Ma siamo sicuri che il G&V non valesse per la promo di ieri? Cioè nelle info non venivano specificate eccezioni. Se davvero è così sono pessimi
-
@toretto86 i G&V non sono compresi nelle Lotterie per la promozione in questione, così come Lotto e 10eLotto
-
@anonymous da quanto ho letto ho capito, ma per capirlo bisognava chiedere in chat o c'era già scritto da qualche parte?
-
@ale0891 l'ho giocata sul Leicester quando era bancabile a 2.02, ora credo sia salito
-
@toretto86 abbiamo chiesto in chat ma non c'era scritto nei T&C
-
Ciao a tutti, ho appena giocato e perso 1 euro ai quick games e 0.50 al G$V (play six). Cosa altro devo fare tra oggi e domani per continuare a concorrere ai 10000 points? Grazie
-
@cicciobello occhio che la partita che hai giocato termina il 16/12, mentre deve terminare al massimo entro domani per essere valida ai fini della promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet