[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
@toretto86 i G&V non sono compresi nelle Lotterie per la promozione in questione, così come Lotto e 10eLotto
-
@anonymous da quanto ho letto ho capito, ma per capirlo bisognava chiedere in chat o c'era già scritto da qualche parte?
-
@ale0891 l'ho giocata sul Leicester quando era bancabile a 2.02, ora credo sia salito
-
@toretto86 abbiamo chiesto in chat ma non c'era scritto nei T&C
-
Ciao a tutti, ho appena giocato e perso 1 euro ai quick games e 0.50 al G$V (play six). Cosa altro devo fare tra oggi e domani per continuare a concorrere ai 10000 points? Grazie
-
@cicciobello occhio che la partita che hai giocato termina il 16/12, mentre deve terminare al massimo entro domani per essere valida ai fini della promo
-
@ale0891 grazie, sono un idiota. Che palleeeeeee
-
@cicciobello ho la sensazione che questa promo lascera' parecchi feriti
-
@evertonfab sarò un grande tifoso del Leicester il 16
-
@cicciobello Tranquillo, sei in ottima compagnia. Così imparo a fare scommesse mezzo addormentato xD
-
Scusate, ma perchè la scommessa va fatta in RF 66/10?
Partiamo dal presupposto che il 50% di rimborso in lotterie è praticamente perso? -
@andrea84 esattamente
-
@anonymous la guida non c'è?
-
abbandono la promo
-
@leodyn anche io gia sono sotto perchè avevo sbagliato. Poi la fortuna non è mai dalla mia parte!
-
c'è una quota minima per la scommessa?
-
@anonymous ha detto in [11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti):
@toretto86 i G&V non sono compresi nelle Lotterie per la promozione in questione, così come Lotto e 10eLotto
dai sta cosa è ridicola! Scrivono lotterie, i G&V stanno nella sezione lotterie. Di cosa stiamo parlando???
-
@dado93giu e' quello che mi chiedo anche io, assurdo e scorretto
-
@evertonfab si inventassero quello che gli pare, nei T&C non c'era scritto nulla. Se non mi accreditano quello che mi spetta li tartasso fino alla nausea anche solo per una questione di principio.
-
@dado93giu ti do ragione ma purtoppo tutte le promo sulle lotterie su sisal sono state così, hanno sempre escluso i g&v, lotto e 10eLotto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet