[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
io ho giocato, cliccando su classici, a "freccette" e "gioca alla sisal". Li ho scelti dalla pagina classici per esser sicuro fossero guidi games, infatti mi hanno subito dato il rimborso del 50% sulle perdite.. quindi su quelli sono certo di esser a posto! @IllyrianKing
-
@dani101189 subito il rimborso? Pensa che io devo ricevere per il bingo e slot del 12, i 600 punti del 11, 30 euro per la champions, quelli di oggi per quick games e lotterie. Fino ad ora niente.
-
Scusate ma perche vedo la gente che gioca RF 67/10? Il rimborso è 30% fino a €20 sulle scommesse, no?
-
@ale0891
ma il 30 per cento di 66 e' circa 20 quindi non dovrebbe essere RF 66/20? -
@matt il 50% del rimborso è vincolato a lotterie.
-
qualcuno che mi dia un riassunto veloce su cosa devo fare x questa strana promo?
-
il riassunto di @ruizio88 è il migliore
-
@illyrianking Quindi riceveremo €20 se giochiamo €66 scommesse e €0,5 lotterie, e questi €20 saranno spendibili €10 sulle scommesse e €10 sulle lotterie? che promo strana
-
@illyrianking per tutti gli altri sono sulla tua stessa barca, questi li ho ricevuti subito..
-
@matt non si capisce bene, c'è scritto che 50% del bonus va giocato su sport e 50 su lotterie. Però se uno gioca 1 euro sulle lotterie e 70 su sport, riceve 20. Non ha senso dividere 10 e 10 perche' su lotterie hai giocato una minima parte, che corrisponderebbe a 0,50 euro del bonus.
Il fatto e' che non c'è sicurezza, quindi andiamo con rf 70/10.
@dani101189 ho chiesto in chat e mi hanno detto che valgono tutti i giochi nella sezione Quick Games per la promo. A questo punto non so se credergli o no. -
@anonymous ha detto in [11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti):
@toretto86 i G&V non sono compresi nelle Lotterie per la promozione in questione, così come Lotto e 10eLotto
questa cosa dove è specificata? non la trovo nei T&C
-
io il rimborso sulle lotterie l ho ricevuto instant...
-
@davide81 Hanno sempre fatto così per le promozioni sulle Lotterie. Se chiedi in chat vedrai che te lo confermano
-
ma non è meglio giocare 2 euro facili su una quota bassa e abbastanza sicura e bancare su betflag? xkè sinceramente sta storia del rimborso al 50% è inquietante
-
Ciao, scusate, per calcolare il rimborso sulle scommesse devo fare (PerditaLotterie + PerditaScommesse) * 0.3 / 2
Giusto?
Quindi se per esempio perdo 1 € alle lotterie, e decido di giocare 10€ (5x2 cosi faccio anche la benvenuto in scommesse) devo impostare il calcolatore con Rimborso (1+10)x0.3/2 = 1.65€
Mentre il rimborso totale sarebbe di 1.65x2, di cui però 1.65 vanno alle lotterie.
Credo sia così che va pensata. -
Mezz'ora fa ho ricevuto un'email con scritto questo:
"Siamo lieti di comunicarti che il bonus Lotterie + Lol + Gev di € 1,00 è stato accreditato sul tuo Conto Gioco.
Il bonus è spendibile su tutti i canali entro il 31/12/2017. "Per ora nel conto non risulta nulla, quindi direi che lo metto in coda fra le cose da aspettare (600+1100 punti e 1 euro bonus lotterie)
P.S. Non chiedetemi di dirvi cosa e quanto ho giocato perché ho perso il conto
-
Questo post è eliminato! -
@caval72 no perche il rimborso é 10 sulle scommesse e 10 sulle lotterie . Quindi un re 67/10
-
non so se sia stata fortuna o RNG benevolo ma ho fatto 2 partite da 0,5 (dovrebbe valere come gioca un euro dato che il promo box è sparito) sulle freccette e ci ho ricavato 0,50 e 2,50, nulla di che ma sono felice quando vinco a sti giochi spilla soldi e in piu mi sono ripagato la promo di ieri
o magari mi hanno dato il contentino per farmi cadere nel vizietto ma, no thanks XD
ora si passa alla seconda promo che i par ci sia da ragionarci un po -
Ma cavolo solo io ho fatto le slot nella sezione Quick Games, nessun altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet