[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
ma va bene anche se sono frammentate le giocate? del tipo una slot da 0,40 e una da 0,10 valgono come giocata minima da 0,50?
-
@ruizio88 Grazie per la tua guida, ma sapresti mica se va bene che abbia usato il saldo bonus di 0.50 euro derivanti dalla perdita delle lotterie di ieri per giocare su play six?
-
Avendo il bonus dei giorni scorsi, va bene l'utilizzo del bonus per le offerte?
-
@walt9 sto chiedendo all'assistenza proprio questo
-
@walt9 Mi hanno appena confermato che è valido
-
@ruizio88 se gioco al gratta e vinci e vinco devo giocare ancora?
-
cioè gli importi minimi chiesti per promo sono totali durante la giornata della promo o giocata singola minima? perché nel secondo caso non continuerei
-
Io faro' cosi . Se qualcuno poi mi conferma grazie . Gioco un punta banca facile di 2 euro per la scommesa . Gioco 50 cent di rimborso di ieri sulla promo lotteria e 1 euro al quick game. ( perdo 10 cent per il punta-banca, zero per la lotteria visto che è saldo bonus e 1 euro per il quick game) quindi al massimo 1.10 euro .
-
@tomberry il minimo è 1 euro per il singolo gioco e 1 per il doppio gioco ( quindi 50 cent + 50 cent) in questo caso per la schedina minimo sono 2 euro . Ma facendo punta e banca di 2 euro é come se avessi perso solo 10 15 cent
-
Ragazzi e invece per le lotterie Play Six Navy Bomb vale? Sto impazzendo con questa promo
-
@profj94 quindi se gioco 0,4 in una slot e 0,10 in un'altra la promo non la ho compiuta giusto? dovevo rendermene conto ieri....troppo tardi immagino debba abbandonare
non so perché ragionavo per categoria, anche oggi ho fatto 2 giocate da 0,50 al quick anziché una da 1 euro
... sad music playing... -
@tomberry secondo me ti conviene confermare con la chat.
-
@tomberry era scritto bene sia sui i termini della promo che nella guida ninjabet . Comunque se hai giocato 50 + 50 sui i quick game dovrebbe andare bene . Per quanto riguarda ieri son sicuro che non vada bene. A questo punto ti consiglio di farne solo 10 promo . Otterrai 3000 punti che sono sempre quasi 6 euro
-
@illyrianking vai di win for life ! Cosi non sbagli ! E poi magari son 3000 euro al mese per 20 anni !!!
-
@c-danny7 yesss
-
@profj94 hehe magari. Guarda per la parte quick Games ho speso 2 euro, perche' non so se valgono le slot, non mi va di giocare ancora anche per la parte lotterie, deve andare bene Play Six Navy Bomb.
-
@caval72 si però solo 10 per le scommesse, mentre le altre 10 (che danno un totale di 20) sono bonus per le lotterie dalle quali non sappiamo quanto possiamo ricavare , quindi non vanno calcolate nel RF. Poi se giocandole vinciamo qualcosa anche con le lotterie ben venga
-
1 euro VIP Black(quick games) 1 euro win for life, 10 euro scommesse(utilizzando la seconda parte del benvenuto). Sono apposto?
Edit: Ho vinto 50 cent ai quick games. E' un problema ? Devo aggiungere altro? -
domanda sulla promozione del 15 Dicembre... per superarla basta che scommetta 1€ su Scommesse Sportive, giusto?
-
Qualcuno è così gentile da dirmi cosa c è da fare oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet