[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
@tomberry secondo me ti conviene confermare con la chat.
-
@tomberry era scritto bene sia sui i termini della promo che nella guida ninjabet . Comunque se hai giocato 50 + 50 sui i quick game dovrebbe andare bene . Per quanto riguarda ieri son sicuro che non vada bene. A questo punto ti consiglio di farne solo 10 promo . Otterrai 3000 punti che sono sempre quasi 6 euro
-
@illyrianking vai di win for life ! Cosi non sbagli ! E poi magari son 3000 euro al mese per 20 anni !!!
-
@c-danny7 yesss
-
@profj94 hehe magari. Guarda per la parte quick Games ho speso 2 euro, perche' non so se valgono le slot, non mi va di giocare ancora anche per la parte lotterie, deve andare bene Play Six Navy Bomb.
-
@caval72 si però solo 10 per le scommesse, mentre le altre 10 (che danno un totale di 20) sono bonus per le lotterie dalle quali non sappiamo quanto possiamo ricavare , quindi non vanno calcolate nel RF. Poi se giocandole vinciamo qualcosa anche con le lotterie ben venga
-
1 euro VIP Black(quick games) 1 euro win for life, 10 euro scommesse(utilizzando la seconda parte del benvenuto). Sono apposto?
Edit: Ho vinto 50 cent ai quick games. E' un problema ? Devo aggiungere altro? -
domanda sulla promozione del 15 Dicembre... per superarla basta che scommetta 1€ su Scommesse Sportive, giusto?
-
Qualcuno è così gentile da dirmi cosa c è da fare oggi?
-
io ho dopo aver aderito alle promo ho fatto PLAY SIX NAVY BOMB 0.50 / 1 Euro alle freccette e adesso cercavo una buona quota con un rf 70/10 ma se non ne trovo faro una scommessina da 2 euro e bancherò
-
@ryan01thebest ha detto in [11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti):
Qualcuno è così gentile da dirmi cosa c è da fare oggi?
mi accodo alla richiesta
-
@scofield119 @mok78
ruizio88 ha detto in [11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti):
@robertmclngn Per ora gioca 1€ ai quick games e 0,50€ ai gratti e vinci(ti consiglio play six)....per le scommesse ci saranno 3 strade:
1- sfruttare tutto il 30% di rimborso (15% su scommesse e 15% su gratta e vinci) e quindi fare una puntata da 70 euro circa e rimborso di 10 euro con RF% tale che ti faccia vincere
2- giocare una minima schedina anche da 2€ prendendosi il rischio di perderla
3-giocare normalmente magari sfruttando altre promo tipo la benvenuto
l'importante è avere piazzato almeno una scommessa di 0,5€ (2€ per forza di cose) entro le 23:59 del 15
N.B. Se si vince ai gratta e vinci bisogna rivalutare il rimborso scommesse poiché è dato dalle perdite nette di scommesse sportive e gratta e vinci. -
Ma quindi i G&V valgono o no? Sono un'pò confuso
-
@c-danny7 se intendi gratta e vinci, no, tutto tranne queste, lotto e 10elotto.
-
ora io ho fatto una rf 70/10 su lazio cittadella, con un rf minimo del 26% quindi 2 euro poco piu di guadagno, il problema è che la bancata da una grossa responsabilità.... ma visto che le partite devono essere terminate tra oggi e domani mi accontento
-
@c-danny7 No...semplicemente se esci in positivo non avrai il rimborso del 30% sulle perdite....quindi non potrai sfruytare le scommesse sportive con rimborso di 10 euro
-
@illyrianking sopra nella "guida" c'è scritto di giocare 50 cent ai gratta e vinci comunque.. Win for life va bene?
@ruizio88 perfetto, grazie -
Ragazzi aiuto, qualcuno mi può dire cosa c'è da fare per oggi?
-
@disagio ha detto in [11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti):
@scofield119 @mok78
ruizio88 ha detto in [11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti):
@robertmclngn Per ora gioca 1€ ai quick games e 0,50€ ai gratti e vinci(ti consiglio play six)....per le scommesse ci saranno 3 strade:
1- sfruttare tutto il 30% di rimborso (15% su scommesse e 15% su gratta e vinci) e quindi fare una puntata da 70 euro circa e rimborso di 10 euro con RF% tale che ti faccia vincere
2- giocare una minima schedina anche da 2€ prendendosi il rischio di perderla
3-giocare normalmente magari sfruttando altre promo tipo la benvenuto
l'importante è avere piazzato almeno una scommessa di 0,5€ (2€ per forza di cose) entro le 23:59 del 15
N.B. Se si vince ai gratta e vinci bisogna rivalutare il rimborso scommesse poiché è dato dalle perdite nette di scommesse sportive e gratta e vinci.@rickyraimond anche se poco sotto dicono che i GeV non valgono
-
I 50 CENTS da giocare al gratta e vinci sono relativi alle offerte di un paio di giorni fa giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet