[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
@rickyraimond @scofield119 Su sisal il saldo bonus qualifica per le offerte, come su better. Sono due promo differenti, quindi vanno considerate una alla volta.
Prima i quick games: è un solo gioco, quindi bisogna giocare almeno 1 euro solo sui quick games.
Poi la promo rimborso+lotterie, bisogna giocare almeno 0.5 su ciascuno.
Per le lotterie non valgono i gratta e vinci, il lotto ed il 10 e lotto, come ricorda @IllyrianKing)@francesc Sì, lo puoi fare: "ragazzi se gioco 1€ ai quickgames + 0,50€ che mi hanno dato di bonus per le lotterie di ieri alle lotterie e faccio un classico punta e banca da 2€ va bene"
-
@illyrianking uffa... è così tutto davvero poco chiaro...
Navy bomb non è lotteria scusa??
Quick games ho giocato Black VIP... -
@passenger quindi le 5 giocate da 0.20 (totale 1 euro) non vanno bene su Black VIP?
Una sola giocata da 1 euro secco?Navy bomb 0.50 giocati sono quindi validi per lotteria?
Scommessa multipla da quota 2.00 (2 euro giocati) va bene giusto??
-
@rickyraimond Su sisal non sono chiari come abbiamo potuto constatare tutti. Personalmente credo che dovrebbe considerare l'importo movimentato totale (quindi anche importi separati, conteggiati nell'arco della promozione).
Se vuoi essere sicuro però meglio fare un'unica sessione da 1 euro. -
@passenger Vabbe.. a costo di perdere un euro ho fatto oltre ai 5 movimenti di prima da 0.20, 1 euro secco e l'ho perso senza vincere nulla...
- 2 su Black vip
- 0.50 Navy Bomb
- 2 scommessa 2.00 (multipla)
Se mi confermi che ho fatto tutto bene, mi dai un gran sollievo...
ti ringrazio... -
@rickyraimond direi di sì, ho fatto lo stesso ma con le freccette invece di black vip, e la scommessa l'ho fatta da 10.
-
@rickyraimond Sì, tutto giusto. Navybomb in realtà è il nome di uno dei giochi dei playsix, sono dovuto andare a controllare.
-
Ma essendoci il rimborso del 30% fino a 20€ potremmo fare una scommessa utilizzando il bonus rimobrso? Cioè fare il classico punta e banca di 67€ con rimborso
-
@passenger grazie mille! finalmente..
-
@nomad49 si
-
@rickyraimond anche io avevo fatto 5 giocate da 20 cent(non vincendo nulla), in più non mi ha nemmeno utilizzato il saldo bonus.
Giocherò un altro euro.. -
@passenger scusa mi è sorto un dubbio con questa tua risposta. Ho giocato 1€ su un quick game a caso (tira e segna mi pare), senza vincere nulla. Nella sezione "Lotterie" stavo giusto per giocare su Navy Bomb ma questo vale come quick games?
E nel caso, cosa gioco nelle lotterie? -
@m1scha è il contrario, black vip è quick, playsix lotteria. Quindi lui avendo giocato ad entrambi si è qualificato: per i quick con black vip, e per le lotterie (a cui vanno aggiunte le scommesse) con navy bomb. Nelle lotterie puoi giocare a quello che vuoi, tranne gratta e vinci, lotto e 10 e lotto (io andrei di win for life, che non si sa mai ).
-
@passenger grazie mille, perdona la confusione!
Per la questione rimborso Lotterie+Sport? Gioco stasera il winforlife, se domattina perdo (ahimè) gioco una scommessa in rf? -
@m1scha Sì, sperando di vincere Ricorda rf 67 (arrotonda a 70 in caso)/10 (gli altri 10 sarebbero rimborso lotterie. E ricorda che la scommessa deve giocare entro il 15.
-
@passenger mi è solo sorto il dubbio che avendo giocato solo 0,50 sulle lotterie mi sballasse il rimborso anche sport! Grazie di cuore
-
@m1scha No, per come lo hanno messo il rimborso è calcolato cumulativamente sulle perdite di lotterie+sport (senza specifiche su ogni area), che poi sarà vincolato al 50% fra lotterie e scommesse.
-
Appena confermatomi da un operatore in chat che i gratta e vinci sono validi come lotterie. Spero non si sbagli e possa essere utile a tutti.
-
@ku22o_88 alcuni dicono così e altri invece smentiscono; noi consigliamo di non rischiare
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet