[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
@passenger grazie mille, perdona la confusione!
Per la questione rimborso Lotterie+Sport? Gioco stasera il winforlife, se domattina perdo (ahimè) gioco una scommessa in rf? -
@m1scha Sì, sperando di vincere Ricorda rf 67 (arrotonda a 70 in caso)/10 (gli altri 10 sarebbero rimborso lotterie. E ricorda che la scommessa deve giocare entro il 15.
-
@passenger mi è solo sorto il dubbio che avendo giocato solo 0,50 sulle lotterie mi sballasse il rimborso anche sport! Grazie di cuore
-
@m1scha No, per come lo hanno messo il rimborso è calcolato cumulativamente sulle perdite di lotterie+sport (senza specifiche su ogni area), che poi sarà vincolato al 50% fra lotterie e scommesse.
-
Appena confermatomi da un operatore in chat che i gratta e vinci sono validi come lotterie. Spero non si sbagli e possa essere utile a tutti.
-
@ku22o_88 alcuni dicono così e altri invece smentiscono; noi consigliamo di non rischiare
-
Questo post è eliminato! -
Ma per la promo su scommesse le partite devono giocarsi per forza entro oggi 15/12?
-
@Amadeus73 mi sa proprio di si, ho visto un utente che aveva detto cosi dopo aver parlato con un operatore della chat
-
@mok78 Eppure sul regolamento all'interno della card non è specificato...
-
in teoria ho completato il tutto giocando una multipla da 2 a quota totale di 2 che si conclude entro sta sera (specifico la quota, nel caso ci fosse stato una quota minima di cui non ero a conoscenza). Esiste un modo per sapere se si è portato a termine la promozione data dalle card?
-
@rikininja purtoppo no, magari prova a scrivere in chat ma penso ti dicano che non possono dirti se hai fatto tutto correttamente prima del termine della promozione
-
@amadeus73 Sì, entro la mezzanotte di oggi
-
allora ragazzi se gioco la scommessa in rf 70/10 non devo fare giocate sulla lotteria giusto?
altra cosa, l'eventuale bonus che riceverei è sfruttabile al 100% sulle scommesse? o deve essere utilizzato per il 50% anche sulle lotterie?
-
@scofield119 scommetti in RF 67-10 su evento che termina entro le 23.59 di oggi
riceverai 10€ di bonus scommesse + 10€ di bonus Lotterie
-
scusate ma a voi sono arrivati i 1100 punti Sisal della settimanale?
A me ancora no, ed è strano, visto che di solito li danno già dal martedi/mercoledi. -
@sim1985 No, in chat hanno confermato che arriveranno entro la settimana.
-
Ragazzi, anche a qualcuno di voi è arrivata la promo SPORT per ieri e oggi?
-
-
@anonymous Esatto! Mi viene un dubbio però... Non và in conflitto con la promo di oggi sulle scommesse?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet