[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
@claudio-ninjabet Per promo di ieri intendi la ricarica di 10 euro con il codice?
-
@john anche a me mi sembra cosi leggendo bene . quindi in teoria oggi e domani son gia state fatte . il 14 escono altre 2 e giocheremo altri 2 euro . allora sempra cosi .al massimo quindi sono 16 euro per 16 giorni con un guadagno di 20 . sempre se tutto va bene
-
@c-danny7 oggi ci sono due promo giusto?
-
a proposito, mi ricordate entro quando accrediteranno i 600 punti della ricarica di ieri?
-
@gianni92 sì
-
@mocabons grazie per la dritta!
-
@Anonymous Potete essere più chiari per novelli come me?
-
@mocabons lo dicevo io che l'elfo era satanico. Iniziamo bene
-
@mocabons questa cosa non sta scritta da nessuna parte, però. Ora li contatto.
-
@cicciobello in teoia entro 3 giorni dalla fine delle promo . quindi teoricamente entro il 30
-
Sisal poteva impegnarsi a fare una cosa più chiara comunque eh!
-
@cicciobello quindi giochiamo 1 euro alla lotteria e 1 euro alle slot?grazie in anticipo.
-
@gianni92 si, anche se non è ancora chiarissimo quanto e dove bisogna giocare
-
@rickyraimond è una promo che dura fino al 27 . ogni giorno va completata la promo che richiede sisal . se le completi tutte otterrai 10.000 punti equivalenti a 9 buoni da 2 euro . quindi 18 euro
-
@gianni92 non un euro su slot. 50 cent slot e 50 bingo, da quanto dicono
-
@gianni92 NO!
Bisogna giocare 1 € sulle lotterie, 50 cents sulle slot e 50 cents sul bingo. -
Onestamente questa promo non mi convince molto, mi pare poco controllabile
-
@evertonfab c'è troppo elemento fortuna . per 4 euro .
-
@andrea84 Appena iscritta mi avevano assegnato un bonus da 2 euro da giocare alle lotterie ma non riuscivo a giocarli ai gratta e vinci. Così li contattai e mi dissero che non potevo giocarli ai gratta e vinci e mi è venuto il sospetto anche questa volta. Facci sapere cosa ti dicono!
-
Ma come si fa ad aderire? oggi quanto va speso e su cosa? domani? @Profj94
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet