[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
@gianni92 NO!
Bisogna giocare 1 € sulle lotterie, 50 cents sulle slot e 50 cents sul bingo. -
Onestamente questa promo non mi convince molto, mi pare poco controllabile
-
@evertonfab c'è troppo elemento fortuna . per 4 euro .
-
@andrea84 Appena iscritta mi avevano assegnato un bonus da 2 euro da giocare alle lotterie ma non riuscivo a giocarli ai gratta e vinci. Così li contattai e mi dissero che non potevo giocarli ai gratta e vinci e mi è venuto il sospetto anche questa volta. Facci sapere cosa ti dicono!
-
Ma come si fa ad aderire? oggi quanto va speso e su cosa? domani? @Profj94
-
@Anonymous @Claudio-NinjaBet io ho da giocare 20€ per almeno 5 promozioni per un buono Amazon dal valore incognito ma che mi hanno detto in chat essere elevato. Ne vale la pena?
-
@mocabons eh, ma allora non dire che li hai contattati, che così è diverso.
Comunque sui T&C non ci sono restrizioni sui giochi, e il Gratta e vinci rientra nella macro-area delle lotterie.
Quindi non possono fare storie. -
Ragazzi.. le card sono quelle 2 sulla sinistra con speciale natale?
Oggi quanto va speso e su quali cose? Leggo lotterie bingo e slot.. ma sono in alto mare... non vorrei perdere l'opportunità
-
@andrea84 non possono fare storie? ahahahahahahahahah
-
@andrea84 per riassumere: la promo è iniziata ieri con la ricarica da 10 euro inserendo il codice (senza aver scommesso; chi non l'ha fatto non può ricevere il massimo), oggi bisogna giocare 1 lotterie e 0,50 + 0,50 slot e bingo, fare le promo per i giorni successivi fino al 27, oltre al bonus finale sfruttare eventuali bonus/vincite derivanti dalle singole promo giornaliere.
Ho saltato qualcosa? -
Ah, comunque un'altra cosa.
Tutti i soldi che giochiamo sono a rimborso, quindi anche se perdiamo qualcosa rientra.
Dai T&C:
"La promozione Natale Lotterie è valida dal 12 al 13 dicembre 2017 e prevede un bonus rimborso, sulle partite non vincenti effettuate alle Lotterie, pari al 50% fino a 10€."
"La promozione Natale Bingo e Slot è valida dal 12 al 13 dicembre 2017 e prevede un bonus rimborso, sulle partite non vincenti effettuate giocando sia alle Slot che a Bingo, pari al 30% fino a 10€." -
@rickyraimond dal programma fedeltà . tu ieri ha fatto la ricarica ? se si puoi ottenere 10000 punti in caso contrario 3000 . come da isctruzioni
-
@mocabons l'operatore in chat mi ha detto "fino ad adesso stai facendo tutto correttamente". Io faccio un print della chat e per ogni evenienza ce l'ho a portata di mano...
-
@c-danny7 si infatti pero' dobbiamo pur giocarli ora da qualche parte !! ahah
-
@andrea84 il bonus a rimborso poi va rigiocato nella slot o nella lotteria . e probabilmente si riperderà !! quindi è un po inutile . a meno che hai fortuna e giocando esci in positivo . allora si è conveniente.
-
@profj94 Vabbè, magari qualcosina si rimedia.
La possibilità di perdere il 100% di tutti i rimborsi è bassina. -
@claudio-ninjabet mettete la guida anche su dove giocare o possiamo gia giocare con la prima slot che vogliamo oggi?
-
@gianni92 va bene qualsiasi slot, qualsiasi bingo, qualsiasi lotteria.
-
Sono valide anche le giocate perse per completare la promo?
-
@andrea84 Mi è venuto il sospetto e li ho ricontattati anche stasera. Scusa se mi sono espressa male. Comunque mi ha detto che i giochi a cui si può gocare sono quelli che ho scritto su
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet