[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
@profj94 Ad esser sincero, accumulando i punti e non utilizzandoli di volta in volta, ho perso il conto ahahahah! i 1100 ho notato che sono stati accreditati, i 600 onestamente non so, e non so se si possa controllare
-
@c-danny7 si si puo', clikka su programma fedelta', poi sulla freccetta sotto i punti accumulati, ti si apre una finestra con i tuoi punti accumulati, sulla destra c'e' il dettaglio in rosso
-
La giornata di oggi dovrebbe prevedere:
0,5 Bingo
0,5 Slot
40/20 RF Scommesse -
@c-danny7 esatto, ammetto che sto perdendo il conto
-
@evertonfab Grazie! Non lo avevo mai notato
Idem.. Sarò un'pò distratto, ma anche Sisal ci mette del suo
-
@c-danny7 infatti, meglio cosi' comunque. In piu' devo piazzare il bonus della cash race betfair, attendo quello di pintereb, ho i giri gratis su gd, ecc
-
Veramente raga un botto di promo e un botto di bonus. Peccato non è Natale tutto l'anno !!! Ahhahahah
-
Non so se qualcuno l'abbia già detto ma occhio ragazzi, ho scoperto stamattina che per Sisal i Gratta&Vinci non valgono come lotterie
-
@uappete è risaputo, e in molti ( me compreso ) stiamo facendo solo le offerte sisal giornaliere convenienti senza stare a diventare matti per arrivare all'extra bonus da 10k
-
@toretto86 Buon per voi io l'ho scoperto stamattina, ho contattato la chat perchè non mi era arrivato il rimborso del 14 e 15 dicembre ed il motivo è che avevo giocato ai gratta&vinci che non sono considerati lotterie.
Cmq nella sfiga è andata bene, in quell'occasione avevo vinto 6€ ai gratta&vinci quindi ci ho rimesso solo un paio di €. -
@toretto86 @uappete
Io in realta' proprio il primo giorno della promo natale, il 12 mi sembra, giocai al gratta e vinci 1 euro per la parte lotterie, ed il bonus di 0.5 l'ho ricevuto
NATALELOTTERIE 0,50
Accredito 14/12/2017 0,00
Scadenza 31/12/2017 Lotterie + Lol + Gev
su desktop mobile e App -
Ragazzi ho appena chattato con un operatore e mi ha detto che il gratta e vinci vale per le lotterie... Vai a capire qual'è la verità adesso... Ora ho scritto pure una mail all'assistenza... Vedremo...
-
@blondie15 ciao, guarda io in merito ai gratta e vinci se sono validi per le lotterie ho gia' letto di tutto e il suo contrario. Avendo giocato ai gratta e vinci il primo giorno della promo , pprima dei dubbi in merito, ovviamente sper che siano validi
-
@evertonfab A questo punto abbiamo fatto trenta, si fa trentuno... Io termino la serie delle promo, tanto manca poco... Poi incrociamo le dita
-
scusate ma mi ritrovo non so quanti screen delle promo di sisal e questo non me lo ricordo nemmeno ma non ho ricevuto nessun bonus... a qualcuno è arrivato?
-
@jpinkman se non sbaglio questo era da giocare in RF 67/10. Anche io aspetto rimborso da allora.. (più un altro in realtà del 16)
-
ciao ninja, confermato:
0,50 slot
0,50 bingo
RF 40/20 ?????? -
@jpinkman a me non è arrivato, ho chiesto in chat e mi ha detto che non ho diritto al bonus perché ho giocato al gratta e vinci invece che alle lotterie (pensando che fosse la stessa cosa)
-
@matcap90 Yes
-
In sintesi oggi su cosa bisogna giocare?
0.50 slot
0.50 casinò??
Che slot/roulette giocate per le due opzioni ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet