[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
Raga, non interessera' a nessuno, ma io questa promo la salto. Ho fatto il deposito ieri per i 600 punti, aderiro' e giochero' eventualmente a delle giornaliere su sport che prevedono un loro bonus, se usciranno
-
@Andrea84 grazie per le risposte, in ogni caso i 1100 di ieri con il versamento me li prenderò.
-
@andrea84 si ma oggi quindi? quanto e su cosa hai giocato per oggi e domani? basta giocare solo oggi per coprire due giorni (oggi e domani)?
-
@ema707 solo 600 punti .
-
@andrea84 Boh evidentemente io ho trovato un'operatrice che mi ha dato informazioni sbagliate. Meglio così allora
-
@rickyraimond certo. la promo dura due giorni nel senso che hai due giorni per sfruttarla, non che devi ripeterla ogni giorno.
-
@mocabons Io nel dubbio ho fatto uno screen della chat, hai visto mai......
-
@Profj94 giusto!
-
@andrea84 okey su questo ci sono..
e su cosa gioco quindi stasera? (scusa sono davvero novello su bingo lotteria eccc)
-
@rickyraimond 1 € su qualsiasi lotteria, 50 cents su qualsiasi bingo, 50 cents su qualsiasi slot.
-
Okey, allora gioco 2 euro su queste.. e i rimborsi che me ne faccio?
-
come posso capire se ho completato la promo?
-
@rickyraimond Quando te li accrediteranno potrai rigiocarli e sperare di vincere qualcosa.
-
@rikininja QUello è un grosso problema, in quanto sisal non ha un tracker.
Accendi un cero e prega. -
@andrea84 capito grazie mille. Ho giocato 1 euro sui gratta e vinci, 0,50 sulle slot e 0,50 sul bingo, adesso aspetto i rimborsi
-
Ho parlato adesso con l'operatore (dopo che mi ha fatto aspettare oltre 10 minuti)
LOTTO 10&LOTTO e GRATTA&VINCI non sono compresi -
@rikininja teoricamente il rimborso si puo' usare per qualificarti se nei prossimi giorni esce un altra promo sempre nelle slot e nella lotteria . se fosse in te li terrei . e se escono li usi per qualificarti
-
@andrea84 vanno bene gratta e vinci per lotterie?
-
@cicciobello a me l'operatore ha detto "finora hai fatto tutto correttamente", controllando le mie giocate.
Secondo me non lo sanno manco loro. -
per le lotterie che giochi intendono? il minimo di giocata? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet