[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
andate a controllare i sisal point, ora porta ZERO, credo stiano aggiornando la sezione, speriamo bene per l'accredito (p.s. mancano anche i 1100 di questa settimana)
-
Potrei dire "lo sapevo" ma era abbastanza ovvio visti i trascorsi con Sisal, felice di aver saltato questa promo. Vi auguro di riuscire comunque a risolvere attraverso l'assistenza.
-
@antani ti dirò, anche se non arrivano questi punti ci ho comunque guadagnato nel fare tutte le promo. Ho sculato sia alle slot che alle lotterie che al bingo. Però è giusto quello che dici, la prossima volta si partecipa solo alle giornaliere convenienti.
-
@marekforza Stanno inserendo le nuove card
-
A me l'operatrice in chat ha detto che effettuava una segnalazione, staremo a vedere.
-
Appena contattati,anche a me hanno detto che aprono una segnalazione
-
Mi sono ritrovato solo i 1.100 di questa settimana. Hanno aperto una segnalazione.
-
@hackbeer ma a te li somma i 1100 punti di questa settimana? io li vedo nella lista dei sisal point accreditati con data 02/01 ( ieri li vedevo con data 01/01), ma non sono sommati nel totale (ci sono solo i 3000 punti della promo di natale).
-
@marekforza No non sono sommati neanche a me. Ma mi mancano tutti i sisal point della promo di natale. Semmai me li daranno....
-
Hanno aperto 50000 segnalazioni praticamente
-
io ho ricevuto 3.000 punti per lo speciale natale. Speravo nei 10.000 ma a quanto pare non risultano alcune giocate.. vabbe amen
Anche se il totale non torna.
Avevo circa 300 punti prima degli accrediti
punti iniziali + 1100 + 3000 non fa 3421,15 che è il mio saldo attuale. -
anchi tutte le promo, ma niente 10000 punti.
-
vabbè io apro la segnalazione, staremo a vedere come la spiegano questa
-
io "per fortuna" non ho potuto fare il deposito di 10 euro verso la fine (avevo raggiunto il limite mensile), almeno non ho avuto sorprese: 3000 mi aspettavo e 3000 ho avuto. Anche a me, però, gli 1100 compaiono nella lista ma non nel totale. Aspetterò.
-
comunque riguardando un pò di appunti segnati, ho notato che ho ricevuto tutti i bonus rimborso tranne quello del poker, secondo me li c'è la fregatura, se ne usciranno che non bastava puntare ( e nel mio caso perdere) 0,50 ma raggiungere lo stake.
-
@marekforza Io ho ricevuto pure il bonus del poker, se non vado errato, quindi non c'entra.
-
anche io non ho ricevuto bonus di 10000 sisal points. solo 3000. sono in chat con sisal. L'operatore mi dice che non ho partecipato ad alcune promo, ma non sa dirmi quali promo . Alla mia richiesta di indicarmi le promo alle quali non avrei partecipato ha lascaito la chat....lol
-
@alby identica cosa. Mi ha scritto "Grazie di averci scritto, saluti"
-
Io, ho convertito i punti in bonus scommesse ma li segna tutti come bonus carte.
Ho mandato una mail dato che in chat non risponde nessuno. -
@ankilo Purtroppo ho una brutta notizia da darti. Ora se vai su "i tuoi punti", i bonus che vengono proposti di default sono i bonus carte.
Puoi sempre comprare i bonus sport, ma ora devi obbligatoriamente entrare nello store e cercarlo nella sezione scommesse
Se la mia supposizione è corretta, molto probabilmente hai cliccato su VAI nella home dei punti e per errore hai acquistato il bonus carte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet