[11 - 27 Dicembre] Sisal • Speciale Natale (extra bonus fino a 10.000 punti)
-
Okey, allora gioco 2 euro su queste.. e i rimborsi che me ne faccio?
-
come posso capire se ho completato la promo?
-
@rickyraimond Quando te li accrediteranno potrai rigiocarli e sperare di vincere qualcosa.
-
@rikininja QUello è un grosso problema, in quanto sisal non ha un tracker.
Accendi un cero e prega. -
@andrea84 capito grazie mille. Ho giocato 1 euro sui gratta e vinci, 0,50 sulle slot e 0,50 sul bingo, adesso aspetto i rimborsi
-
Ho parlato adesso con l'operatore (dopo che mi ha fatto aspettare oltre 10 minuti)
LOTTO 10&LOTTO e GRATTA&VINCI non sono compresi -
@rikininja teoricamente il rimborso si puo' usare per qualificarti se nei prossimi giorni esce un altra promo sempre nelle slot e nella lotteria . se fosse in te li terrei . e se escono li usi per qualificarti
-
@andrea84 vanno bene gratta e vinci per lotterie?
-
@cicciobello a me l'operatore ha detto "finora hai fatto tutto correttamente", controllando le mie giocate.
Secondo me non lo sanno manco loro. -
per le lotterie che giochi intendono? il minimo di giocata? grazie
-
@andrea84 hai parlato con la chat, vero?
-
@ilnicco1984 tutto tranne lotto, 10elotto e grattaevinci
-
operatore9▸tutti i giochi di lotterie
operatore9▸escluso lotto,10 e lotto e gratta e vinci
RAGAZZI QUESTE DUE RIGHE SONO QUELLO CHE L'OPERATORE MI HA COMUNICATO 2 MINUTI FA, occhio a capire bene le condizioni, speriamo che non ci siano limitazioni almeno sulle slot,
-
@cicciobello sì, ho anche lo screen dove gli dico chiaramente che ho giocato sul gratta e vinci e lui mi dice che è corretto.
-
Tra l'altro nei T&C non ci sono scritte limitazioni sui giochi.
-
Iniziamo benissimo +5,44 al bingo, +1€ al 10 e lotto ma -0,20 alle slot. Ma ho solo letto ora che non vale il 10elotto
-
questa la passo... già sisal non è chiara nelle normali promo scommesse, non oso immaginare da queste cosa ne può uscire fuori
-
ripeto, è irrilevante che non ci siano scritte nei T&C. Lo fanno di proposito a scriverli incompleti o ambigui, mi è capitata la stessa cosa con una promo che prevedeva un rimborso sulle scommesse se effettuavo un deposito con il codice SERIE-A. Non c'era scritto da nessuna parte che la scommessa doveva essere effettuato sulla serie A, ma se non avessi chiamato mi avrebbero raggirato
-
Ragazzi non trovo il bingo da nobile, qualcuno può aiutarmi?
-
Vabbè, nel dubbio ho giocato il Superenalotto e amen.
Magari faccio 6 e mi compro direttamente Sisal.Prometto che se mi compro Sisal vi erogo tutti i bonus istantaneamente e metto un tracker per farvi capire se state andando bene con le promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet