[13 Dicembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
-
@Claudio-NinjaBet piccola domanda Claudio se ho scommesso sulla stessa partita sia under/over 2,5 ma anche 3,5 contano come 2 scommesse?
-
Raga si puo attivare contemporaneamente al bonus del tennis?
-
@fla1994 dovresti riuscire, ma per sicurezza chiedi conferma in chat
-
Ragazzi ma di solito fate punta-punta o punta-banca? Perchè non riesco a capire come ci si faccia a guadagnare qualcosa con soltanto il bonus da 5€...
-
è la prima volta che provo la ricorrente live... è tanto difficile da gestire con punta e banca?
-
@nick91 in genere i punta-punta sono più immediati
-
@gnomix6 quelle di calcio sono facili da gestire con il punta-banca se punti nell'intervallo dove le quote sono più o meno ferme, per quelle sul tennis consiglio decisamente un punta-punta
-
@gnomix6 consigliamo di puntate e bancare durante l'intervallo per avere quote più stabili
-
si si quello lo sapevo... ma conviene puntare su una squadra forte con quota bassa? ovviamente rispettando la quota minima
-
Si ho chiesto in chat si puo usare tranquillamente assieme al bonus sul tennis
-
@gnomix6 è indifferente, puoi trovare buone combinazioni anche sulla squadra sfavorita
-
Sto provando a caricare il conto per usare la promo, ma mi da questo strano messaggio: "Ti è stata assegnata una password temporanea. Ti preghiamo di cambiarla con una mai usata finora assicurandoti che sia formata da una combinazione di caratteri minuscoli, maiuscoli e numeri."
Ma non capisco a quale psw si riferiscono (sono loggato e il messaggio appare nella schermata di ricarica).
In più non trovo questa psw temporanea da nessuna parte (di solito le mandano anche in email come reminder, no?)Significa che mi hanno limitato e sono fo***to?
-
@armax80 No, no c'entra con le limitazioni. Senti l'assistenza, ti dirà cosa fare
-
ragazzi che tecnica utilizzate per limare le perdite ?
Nel trennis uso quella del prossimo game, ma qui ho il buoi.
Attendo info, d'altronde sono novizio -
@federegna Se vuoi limitare oscillazioni, punta e banca (o punta e punta, come preferisci) durante l'intervallo per evitare cambio quote.
-
Puntare su Goal/No Goal e risultato esatto di una stessa partita è considerato come aver fatto 2 puntate diverse, visto che sono su due mercati diversi (dovrebbe essere così, come scritto nelle istruzioni, però chiedo per conferma visto che è la prima volta che mi capita)
-
@panzerotto grazie mille
-
@serg7o Vai tranquillo, mercati diversi contano come scommesse separate ai fini del bonus.
-
Ciao a tutti, stasera ho avuto una mail da WH con il seguente testo:
"Gentile Matteo,
A seguito di una revisione di routine del Suo account, ci dispiace informarLa che abbiamo preso la decisione di limitare il Suo conto alla ricezione dei bonus e promozioni su tutta la nostra gamma di prodotti e giochi.
La decisione è basata sul Suo tipo di attività, identificata sul conto e/oppure che questa Sua attività è orientata verso l’utilizzo di quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli.
Si prega di notare che la decisione non pregiudica la possibilità di utilizzare la vasta gamma dei nostri prodotti e servizi.
Cordiali Saluti,
William Hill Online"Secondo voi non potrò più accedere ai bonus futuri? @Claudio-NinjaBet @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet