[13 Dicembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
Ciao @mettiubet, sì, è così. Potrai ancora usare Wh per piazzare scommesse, ma non avrai più la possibilità di partecipare alle loro promozioni, nè di ricevere bonus.
-
E' appena arrivata anche a me la stessa mail. Il bello? Ho iniziato seriamente a partecipare a queste promo all'inizio di Dicembre.... Immagino tratterranno anche il bonus che ho fatto oggi...
-
Meno male che avevo già preso tutte le benvenuto...dovrò depennare WH dai miei siti preferiti Che notiziaccia
-
Limitato anch'io, mi sa che hanno fatto una retata mica da ridere...
-
Eh, guardate come ritiro quei 100 euro alla velocità della luce e non mi vedono più.
"La decisione è basata sul Suo tipo di attività, identificata sul conto e/oppure che questa Sua attività è orientata verso l’utilizzo di quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli."
Non so come possa essere sfavorevole per loro il fatto che, su 5 scommesse, ne abbia vinte 2. Se scommettessi normalmente sarei sotto di 8-9 euro.
-
Mi unisco anche io: stessa mail appena arrivata
-
Ammazza ragazzi che colpo meschino
-
Stessa identica mail anche a me e dire che stavo anche limitando la partecipazione a molte offerte per non rischiare.
Se aggiungiamo poi che mi hanno limitato anche su 888, i book con le migliori promo sono spariti! -
devo mettere 5 scommesse da 5 euro ? o posso far 25 diretto
-
@vathek devono essere 5 scommesse differenti per cui non puoi puntare 25
-
@anonymous ripetere per 5 volte la scommessa sullo stesso evento a stessa quota è inteso come scommesse diverse, ( siccome hai 5 codici aamms divesi) ? .-) ottimo
-
@vathek No, non vale in quel modo, se scommetti sullo stesso evento devi scommettere su mercati differenti (1x2, under/over, ecc). Più scommesse sullo stesso mercato contano come una sola.
-
@vathek hai letto la guida? E' scritto bene: "L’esito delle scommesse deve essere diverso mentre le partite possono essere uguali"
-
Stessa mail pure a me
-
Nonostante abbia ricevuto ieri sera la stessa mail, oggi ho ricevuto lo stesso il bonus... mha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet