NUOVO UTENTE CON BUDGET RIDOTTO, MI AIUTATE?
-
Salve ragazzi! Mi fa molto piacere di essere entrato in questa community che mi ha aperto un mondo, e prima di tutto la ringrazio! Detto ciò volevo esporvi questo problema, anche se so che non sarò il primo: essendo un ragazzo di 19 anni potete capire che ho un budget abbastanza ridotto. Sono partito facendo le prime due offerte e ora mi ritrovo con 23€ su betfair, 21€ ricevuti da better e 26€ da Sisal. Potete adesso consigliarmi come continuare a procedere con i bonus? Magari dicendomi quali fare per prima ecc. Vi ringrazio per eventuali risposte!
-
@thumb000 potresti fare quella di william hill, o anche giocodigitale e skybet che richiedono un budget minore. Ricordati che sisal e better hanno una fase 2 settimanale da completare e che william ha una seconda fase da completare entro 30 giorni. Poi leggi bene le guide, fai i calcoli in base alle tue possibilità e alla liquidità necessaria al completamento dell'offerta che hai scelto, stando sempre attento ad avere abbastanza denaro su betfair per bancare. Ti consiglio anche di completare l'offerta betflag che è il nostro secondo exchange. Può tornarti utile in caso di bonus betfair o per bancare normalmente anche se le offerte migliori per le bancate spesso sono su betfair, ma può sempre servire.
-
Come ti è stato detto su, inizia con le benvenuto che richiedono meno liquidità.
Poi passi man mano a quelle che ne richiedono di più, evitando di bloccare soldi per le ricorrenti se non ne vale la pena.
Vai tranquillo, che l incubo è solo all' inizio e un po' tutti ci siamo passati! -
Grazie ragazzi, seguirò i vostri consigli! Un'ultima cosa: quando apro l'oddsmatcher e non ci sono partite con rating almeno a 90% che faccio? aspetto un altro giorno o faccio lo stesso la scommessa?
-
@thumb000 Dipende dal book, ma spesso ti conviene aspettare: nel weekend, o comunque quando ci sono partite importanti, come la serie A, la premier, la champions etc troverai sicuramente quote più performanti. Se non hai fretta riprova in seguito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet