[Non sfruttabile] Goldbet - Newslot Foxin Wins Again 10E bonus
-
ti invitiamo a provare la nuovissima slot del nostro Casinò offrendoti un Bonus sulle tue giocate non vincenti: gioca a Foxin' Wins Again, la slot con protagonista un’astuta volpe alle prese con ricchezze di ogni genere.
Il gioco prevede 5 rulli, 50 linee di puntata e grazie alla Superbet potrai aumentare la probabilità di aggiungere wild alle puntate.
Sii furbo come la volpe, gioca a Foxin' Wins Again anche da App e Mobile e ricevi il Bonus!
Con questa promozione potrai vincere un Bonus fisso di 10€ durante tutto il periodo di validità. Il Bonus di 10€ verrà accreditato a fronte di un giocato non vincente sulla slot FOXIN' WINS AGAIN pari o superiore a 20€ durante il periodo di validità della promo.
Il rimborso verrà assegnato sotto forma di Bonus Sport;
Il rimborso verrà calcolato esclusivamente sul giocato non vincente effettuato sulla slot FOXIN' WINS AGAIN (anche da App e Mobile);
Il rimborso verrà calcolato sul totale delle giocate non vincenti sulla slot FOXIN' WINS AGAIN nel periodo di validità (dalle 00:01 del 13 Dicembre alle 23:59 del 17 Dicembre 2017);
Il Bonus massimo erogabile ad ogni cliente è di 10€;
Il Bonus Sport accreditato sarà spendibile su qualsiasi evento con quota minima totale 1,20;
Il Bonus Sport ottenuto con questa promozione scadrà 3 giorni dopo la data di accredito;
Per ottenere il rimborso previsto dalla presente promozione è necessario che l’importo delle giocate non vincenti sulla slot FOXIN' WINS AGAIN sia di almeno 20 Euro (per importo delle giocate non vincenti si intende importo totale giocato nel periodo di validità della promo - importo totale vinto nel periodo di validità della promo);
L’accredito dei Bonus sulle slot dal lunedì al giovedì avverrà il giorno seguente a quello di promozione, mentre l’accredito dei Bonus relativi alle slot del weekend (venerdì, sabato e domenica) verranno accreditati il lunedì successivo;
La promozione è valida solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendentemente dall’apertura e chiusura del Conto Gioco);
GoldBet si riserva il diritto di annullare la suddetta promozione o modificare i presenti Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso. Sarà responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti;
È possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. È necessario, dunque, che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore Bonus;
GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario;
Oltre alle precedenti regole si applicano Termini e Condizioni Generali.Sfruttabile?
-
Con questa promozione potrai vincere un Bonus fisso di 10€ durante tutto il periodo di validità. Il Bonus di 10€ verrà accreditato a fronte di un giocato non vincente sulla slot FOXIN' WINS AGAIN pari o superiore a 20€ durante il periodo di validità della promo.
giocare 20 per ricevere 10, non sfruttabile
-
Per giocato non vincente si intende anche soldi persi dopo averne vinti sulla slot?
Es. Gioco totalmente i miei 10 euro e ne vinco 15.
Perdo di nuovo 10 euro e rimango con10 (miei)+15 (vinti coi giri)-10=5 euro e ottengo i 10 bonus da rigiocare con un piccolo guadagno.
Capisco che si debba demandare alla fortuna ma anche così non è sfruttabile? quanto è il rating di questa slot e giocata minima?
-
Ciao @silvano, leggi bene i termini, intanto ti rispondo nel dettaglio
Come ti ha scritto @balzo, evidenziando in grassetto
- Non ottieni alcun bonus se non perdi almeno 20 euro. Quindi se ne perdi 5, niente bonus.
In generale le uniche offerte sfruttabili sulle slot sono quelle del rimborso 100%, oppure i giri gratis, o i bonus sul deposito accreditati direttamente e immediatamente giocabili, senza vincoli.
Quelli rischiosi sono quelli che prevedono di movimentare una data somma per ricevere un bonus aggiuntivo.Quelli che prevedono un rimborso inferiore al 100% (come in questo caso, al 50%) non sono sfruttabili.
-
Ciao passenger grazie della risposta (come grazie anche a balzo)
Non ottieni alcun bonus se non perdi almeno 20 euro. Quindi se ne perdi 5, niente bonus. (infatti se noti io ho scritto; gioco i miei 10 euro, da quei 10 ne vinco 15, rigioco e perdo altri 10 euro che avevo vinto in precedenza, 10 (miei)-10 (persi con soldi bonus)= 20 euro e sblocco il bonus da 10 rimanendo ancora con 5 euro quindi 10+5=15.
Se poi vista la vostra esperienza mi dite categoricamente NO! Mi fido
-
(per importo delle giocate non vincenti si intende importo totale giocato nel periodo di validità della promo - importo totale vinto nel periodo di validità della promo)
Mi sa che mi sono risposto da solo.
Con il mio esempio avrei giocato 20 euro ma vinti 15= 5 euro.Grazie a tutti potete eliminare
-
@silvano il problema è che non si guarda la "sessione di gioco", ma lo storico intero del periodo promozionale. Al termine si fa un semplice giocato + vinto - perso e quella differenza deve essere almeno di 20€
EDIT vedo che hai trovato da solo
-
Figurati @silvano. Metti @ davanti al nome utente che vuoi citare, come @passenger, così arriva la notifica, altrimenti è difficile leggerti
Allora, il punto importante è che i termini dicono "Il Bonus di 10€ verrà accreditato a fronte di un giocato non vincente sulla slot FOXIN' WINS AGAIN pari o superiore a 20€ durante il periodo di validità della promo.
Quindi considera tutte le giocate fatte nel periodo promozionale, durante il quale vincite e perdite si sommano fra loro. Per ottenere il rimborso dovresti essere a 20 euro o più di perdita complessiva.
Nel tuo esempio, se giochi 10 e vinci 15 sei in guadagno di 5.
Se poi ne perdi 20, sei in perdita soltanto di 15, perchè si somma con la vincita precedente.
Dovresti perdere altri 5 euro, arrivando così a 20 euro totali persi, per riceverne indietro solo 10. Come vedi non conviene -
@Passenger spiegazione perfetta, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet