[SCADUTA] StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
come faccio se vinco di nuovo su stanleybet? @Claudio-NinjaBet
-
@tuccia90 le quote stanleybet ci dovrebbero essere. puoi ricontrollare?
-
@bzanivan devi piazzare velocemente delle scommesse per perderlo. guadagna meno ma gioca su scommesse che hanno alta probabilità di perdere. devi fare presto prima che il bonus scada. quindi partite che finiscono prima della scadenza del bonus.
-
@Claudio-NinjaBet ci sono solo alcuni eventi ma non tutti
-
la finale di europa league di stasera non c'è per esempio
-
@Claudio-NinjaBet nessun evento con liquidità 100 e quota superiore a 4...cosi diventa impossibile scommettere il bonus
-
se proprio non si vuole perderlo del tutto, scommetti in rf con importo 100 e rimborso 100. Come una mega freebet.
dovresti trovare qualcosa e riuscire a portare a casa almeno 40-50€ -
@tuccia90 puoi scegliere anche scommesse con liquidità inferiore a 100 e gestire la bancata aspettando che venga abbinata o alzando la quota. dai un'occhiata alla guida 10 per capire bene come funziona l'exchange di betfair.
-
@Claudio-NinjaBet mi sa che l'oddmatcher di stanleybet non funzion ancora...non c'e' nemmeno una partita della seria A.Ci sono eventi di soli campionati stranieri
-
@marshall83 sì, mancano delle competizioni. cerchiamo di aggiungerle al più presto.
-
Ma sbaglio o non si può versare con paypal? mi da solo carta di credito, skrill e scratch
-
@blumex77 non si può...
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti, vedo che l'ultimo messaggio su questa offerta e' di ben 2 mesi fa, io pero' l'ho utilizzata solo adesso, per cui avrei bisogno di un chiarimento, mi scuso in anticipo se e' gia' stato fornito, ma leggendo velocemente non mi pare.
Allora, ho puntato i 100 euro bonus sul pareggio estonia belgio dato a 8.25, con relativa bancata. Sperando vivamente di prdere subito la puntata, mi trovero' la vincita dei soldi banacti su betfair, e fino a qua ok, su stanleybet invece avro' perso i 100 euro bonus, ma resteranno sul conto i 100 che ho versato : questi 100 euro saranno prelevabili ? Se si in che tempi ?
Grazie ancora per l'attenzione -
@evertonfab gli altri 100 non sono prelevabili ma puoi piazzare un punta e banca a qualsiasi quota e rating massimo.
-
ok, grazie Claudio, come sempre gentilissimo. Ho scritto che i post erano fermi a due mesi fa pe errore, la pagina non mi era arrivata in fondo
-
per quanto riguarda la fase 2, se scommetto 10 euro di bonus settimanale una volta e vinco, poi la vincita al netto dei 10 di bonus diventa credito reale anche senza completare il rollover dei 10 euro?
-
@luigi sì, riuscirai a prelevarlo. solo il bonus rimane "bloccato"
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie
-
Mi stavo facendo due calcoli sulla cifra necessaria e mi risulta questo, ditemi se ho calcolato bene: punto i 100 bonus su stanley per esempio a quota 3.10 e mi servono 219 per bancare. (Quindi "anticipo" di 319 euro). Se dovessi vincere per 9 volte consecutive su stanley, mi servirebberro circa 219*9 per poter pagare la responsabilità? presumendo che si giochi sempre a quota 3.10 circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet