[SCADUTA] StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@Claudio-NinjaBet infatti in multipla il rating sarebbe sicuramente più alto e diminuendo le perdite aumenterebbero i guadagni anche sul rollover
-
@emilianomc in multipla il rating si abbassa. è il prodotto dei rating delle singole. aumenterebbe solo con rating maggiore del 100% per ogni singola inserita.
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie
-
@Claudio-NinjaBet Ho vinto la prima scommessa, (la fortuna ha voluto che potessi fare cashout al 90' avendo altri 40€ di guadagno quindi in positivo di 140€) mentre la seconda l'ho persa. Ora nel mio saldo di stenleybet di quelli prelevabili mi mancano 100€ che dovrebbero essere quelli depositati, quindi ora mi basta giocarli ad rating alto a qualsiasi quota? E successivamente prelevare le vincite?
-
@serwork esattamente! attento al cash out però. se hai preso 40€ di guadagno aggiuntivi significa che erano 1 goal di differenza, giusto? 1 goal nel recupero è fattibilissimo.
-
@Claudio-NinjaBet Ho rischiato con il cashout solo perchè ho seguito la partita ed ho ritenuto così poco probabile da rischiare e guadagnare meno.
-
Buonasera, qualcuno potrebbe specificare perchè la guida ritiene non sfruttabile la fase 2?
Invece per la fase 1 incrocio le dita e punto 100 finchè non li perdo
-
@Matte9712 credo per il basso limite di tempo, 10 scommesse in 7 giorni nel caso dovessi vincere ogni volta sul book sono tante
Comunque puoi giocalo sia come se fosse una freebet (RF alto, importo 10 rimborso 10) così da avere un vantaggio ogni volta che vinco su stanley per "compensare" il dover fare più giocate ed immobilizzare più soldi per 10 settimane (io penso che farò cosi) oppure giocarlo normalmente in BR con rating alto (più proficua della prima nel caso vincessi subito su betfair) -
@Mr.-Cricket Non posso giocare i 40€ a quota molto elevata e sperare di perderli come una normale offerta di rollover? Vero che se vinco devo completare il rollover entro la settimana, ma magari perdo la seconda scommessa (Non posso essere così sfortunato da vincere tante partite a quota alta ) e se faccio la prima scommessa il lunedì, magari riesco a salvarmi.
P.s. magari sbaglio qualcosa di ovvio, ma perdonami, sono ancora un novellino
-
@Matte9712
Certo che puoi, dipende da cosa vuoi fare.. io preferisco giocarli come RF (che poi 9/10 li perdo lo stesso perché sono a quota alta.. diciamo che preferisco 6/6.50 sicuri (che possono diventare di più se vinco su stanley, ma è difficile) piuttosto che 8.50/9€ potenziali (che con la sfiga assurda che ho potrebbero diventare anche negativi)Per i 40 giocali a rating più alto che puoi, basta che la quota sia superiore a 2, non cercare necessariamente quote altissime perché avresti un rating basso (per esempio un rating 88% su 40€ comporta una perdita di 4.8€ sulla qualificante)
-
@Mr.-Cricket Ti chiedo l'ultimissima cosa (me ne "approfitto" visto che sei molto gentile e disponibile).. Giocandoli risk free, quanto punti e quanto scrivi nel rimborso? Perché ho tutto chiaro tranne questà modalità del risk free fuori dalle offerte appunto risk free.
-
@Matte9712 metti importo 10 e rimborso 10 (visto che 10 tornano come bonus e la vincita va nel saldo reale) ed ordini le scommesse per RF più alto.
Così ti fa bancare qualcosa come 6/7 (ad un RF intorno al 65%, difficilmente ne trovi superiori). Sicchè vivendo sul book ti fai 6/7€ meno il 5% di commissione, vincendo sul book ti fai lo stesso importo e puoi rigiocare i 10€
Comunque dipende da te, volendo puoi giocarli in BR con rating alto ^_^
-
@Mr.-Cricket Ma non sono 10 euro ogni 40 scommessi? Se punto 10 non mi da il 25% della scommessa (2,5€)?
-
@Matte9712 RF lo devi fare dopo aver ricevuto il bonus.
-
Giusto, pensavo fossero i 40€ ad avere il rollover.. Grazie mille per il chiarimento!!
-
Buongiorno ragazzi, qualcuno io ho depositato mediante bonifico 15 giorni fa e ancora niente, ho scritto in chat e mandato mail ma non sanno cosa rispondere. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Cosa posso fare?
-
@alehol23 15 giorni mi sembra assurdo come tempistiche. sicuro non siano tornati in banca?
-
Ciao, ho fatto una cappella nella registrazione a Stanley. Ho caricato il conto con Skrill anzichè con paypal perchè stranemente dal loro sito mi bloccava il pagamento (e solo con loro). Ho parlato in chat e mi hanno detto che non ho diritto al bonus nemmeno se faccio un nuovo versamento. Ora sto giocando e bancando i 100 euro per prelevarli. Se poi chiudo il conto e lo riapro, secondo voi ho diritto al bonus se verso con Paypal? grazie
-
@ctraverso con stanleybet non credo... ma dai un'occhiata a questa discussione per sicurezza https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/202/cancellare-conto-gioco-e-registrarsi-nuovamente
-
@Claudio-NinjaBet in banca non sono tornati..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet