[SCADUTA] StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€ + 10€x10 settimane
-
@deiddaluigi clicca sul link nel primo post di questa discussione. non è tra le benvenuto perchè non è più valida per chi si iscrive ora.
-
@Claudio-NinjaBet Ok perfetto grazie
-
Ho piazzato ora la prima scommessa da 40€ della fase 2, quando si riceve il bonus di 10?
-
@alehol23 lunedì prossimo
-
@Claudio-NinjaBet ho giocato i 10 euro di rimborso con la vostra strategia, purtroppo ho vinto la puntata ma ho visto che ho ricevuto altri 10 euro di bonus.. Perché? Non l ho capito... e sopratutto che devo farne? Rigiocarli ora?
-
@deiddaluigi Vincendo sul book ti ritornano 10 euro di bonus, mentre le vincite vanno nel saldo reale. E più vinci sul book più guadagni, essendo che tu stai giocando in modalità RF.
Comunque si, i 10 euro bonus li devi rigiocare con la stessa strategia -
Questo post è eliminato! -
@Mr.-Cricket Praticamente più vinco sul book meglio è? Ahahahhahahahah
Ma questi 10 euro non fanno parte dei 100 euro di bonus totali? -
@deiddaluigi Yep, ti incollo un commento in cui spiegavo questa strategia
semplicemente perché giocandola come RF ti fa bancare meno, è come se virtualmente giocassi a "tira una moneta, se esce testa vinci 6/650€ e ritiri, se esce croce vinci 6/6.50€", dove testa è vincere su stanley e croce è vincere su betfair. Quindi anche se ti dovesse scadere il bonus, avendo vinto qualche volta su stanley, avrai comunque un guadagno positivo (2 vincite sono 12/13€)
Se invece lo giocassi in modalità normale rischieresti di perdere soldi se non riesci a completare il rollover -
@deiddaluigi come dice @Mr-Cricket , hai solo da rallegrartene, significa che guadagnerai di più questa settimana. Basta che risegui le istruzioni da questo punto:
-
@Davide Perfetto, in realtà non avevo capito bene questa strategia! Ora mi è chiara.
Grazie ragazzi -
@deiddaluigi Il bonus totale è di 200, 100 che vengono assegnati subito col deposito, e altri 100 che vengono assegnati in 10 settimane a fronte di 40€ di qualificante (le scommesse col bonus valgono anche, quindi supponendo che alla prossima tu perda il bonus, dovrai fare un punta e banca di solo 20€ per raggiungere un giocato di 40 ed avere altri 10 lunedì prossimo)
-
@Mr.-Cricket Chiarissimo! Grazie mille!
-
Ciao ragazzi, io mi sono iscritto a questo bookmaker proprio il giorno che hanno cancellato la promozione. Non avevo ancora effettuato nessun deposito, come devo comportarmi ora per sfruttare in futuro un eventuale nuovo bonus di benvenuto?
-
@giuse8010 l'unica cosa è cancellarsi dal bookmaker oppure non depositare mai, poi quando faranno una nuova promozione contatti la chat e chiedi se puoi ricevere il bonus dato che non ne hai mai ricevuto uno
-
scusate, questa promozione non la trovo nelle guide, come mai?
-
@Leodyn penso sia scaduto il termine per aderire. Ne faranno sicuramente un'altra con l'inizio dei campionati
-
@davide grazie mille!!
-
...
-
Ancora nulla? Sono previste altre benvenuto da altri siti per caso? abbiamo fame!! ahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet