Punta/punta assassino
-
Buon giorno, chiedo aiuto ai più esperti:
Stamattina, per la quarta volta questo mese, un sito ha evidenziato una scommessa che volevo piazzare e poi ne ha registrata un'altra....
Ad ogni modo, stamattina avrei voluto piazzare un U/O 2,5 puntando 9€ e 10€ a quote 2,1 e 1,85 per la riscossione di un rimborso.....invece adesso ho 16€ su O2,5 (il rimborso era di 3 con rollover X3). Avete qualche idea su come calcolare l'eventuale ulteriore contropuntata, giusto per non rischiare di perdere altri soldi a caso questo mese? A che quota equivale la puntata complessiva (di 19€ per il calcolare) che ho fatto sui due siti? Così provo a vedere se trovo qualche U in giro (ovviamente su altri siti)...
Help! @Claudio-NinjaBet @cheesburger @Anonymous -
@johnny ha detto in Punta/punta assassino:
Ad ogni modo, stamattina avrei voluto piazzare un U/O 2,5 puntando 9€ e 10€ a quote 2,1 e 1,85 per la riscossione di un rimborso.....invece adesso ho 16€ su O2,5 (il rimborso era di 3 con rollover X3). Avete qualche idea su come calcolare l'eventuale ulteriore contropuntata, giusto per non rischiare di perdere altri soldi a caso questo mese? A che quota equivale la puntata complessiva (di 19€ per il calcolare) che ho fatto sui due siti? Così provo a vedere se trovo qualche U in giro (ovviamente su altri siti)...
@johnny non ho capito bene
9 + 10 fa 19... che c'entra 16?
-
@cheesburger 16 miei + 3 rimborso ricevuto, quindi il conteggio è su 19 e non ci piove, ma, se perdo, perdo 16 al momento.....
-
@johnny quindi hai puntato 9€ a @2.1 e 10€ a @1.85 tutto su O2,5?
-
@cheesburger Sì, benché avessi cliccato O e U. Potrebbe andarmi pure bene, ma vorrei evitare l'azzardo, altrimenti non è più una manovra ninjosa.....almeno per chiudere vicino allo 0, così da limitare il numero di capate nel muro di oggi
-
@johnny quindi se esce O2,5
9€ * @2.1 = 18,9€
10€ * @1.85 = 18,5€TOT. 37,4€ puntando 19€
quindi i tuoi 19€ complessivi sono stati puntati sull'O2,5 ad un'unica quota "equivalente" di 37,4€ / 19€ = @1.968
- metti questi dati (importo puntata 19€ & quota puntata @1.968) nel calcolatore punta/punta insieme alla migliore quota per l'under e vedi quanto contropuntare
- oppure metti questi dati nel calcolatore normale insieme alla quota di bancata dell'over e vedi quanto bancare
-
@cheesburger Grazie...grazie mille....non so se ne riceverò qualcosa, ma almeno so cosa cercare adesso.....grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet