[Per tutti] Giocodigitale- Il Calendario del Natale- 20 giri gratis
-
@andrea84 ha detto in [Per tutti] Giocodigitale- Il Calendario del Natale- 20 giri gratis:
@illyrianking Una sola.
che si può scrivere anche "una sòla" (alla romana)
-
@cheesburger esattamente...
-
Vado, l'ammazzo e torno!
-
Con 20 giri (il corrispettivo di 2 euro) ho vinto la bellezza di 20 centesimi.
Lo vorrei dire a tutti quelli che si fanno i calcoli pensando al RTF.. -
Aggiornamenti in diretta: per la PRIMA volta ho una vincita su starburst che vada oltre al paio d'euro: nelo specifico circa 14,50 dai giri gratis.
Neanche il tempo di gioire, chiudo la slot e SI IMPALLA TUTTO, la pagina di gd non va più e sento la musichetta della slot in sottofondo.
Ora provo a chiudere direttamente chrome ma non vorrei che vada tutto a donnine...
Allego uno screen fatto appena uscita una signora combinazione -
@nando è capitato spesso anche a me, ha sempre registrato tutto, dovresti esser salvo
-
Falso allarme: 14,55 di vincite dai giri gratis! E' la prima volta che in questa slot mi appaiono due volte i simboli bonus
-
@nando a me è successo.. con scarsi risultati! XD
-
@andrea84 ha detto in [Per tutti] Giocodigitale- Il Calendario del Natale- 20 giri gratis:
@linkin no, il deposito non è vincolato al casinò.
confermò che il deposito non è vincolato al casinò
-
@nando ha detto in [Per tutti] Giocodigitale- Il Calendario del Natale- 20 giri gratis:
Vado, l'ammazzo e torno!
E dopo varie vicissitudini (e altrettante botte di C) chiudo con +19,58!
-
Dove si trova la promo? Sto cercando da un'ora e non la vedo
-
@electron Devi solo seguire le istruzioni al primo messaggio. Se vuoi vedere la promozione, basta che clicchi su "il calendario del natale", nella home
-
E io che non la volevo fare... esco vincente con +19€
-
-
ma le vincite dei giri gratis vanno giocate solo su quella slot per essere convertite?
-
@fisher76 No,dove vuoi
-
@danubio ma solo sulle slot però vedo
-
@fisher76 Io l'ho rigiocati sempre sulle slot e non ho mai provato altrove....ma penso che su roulette o cose del genere puoi giocarle,sulle scommesse no di certo
-
@danubio ho provato roulette e non lo fa..solo slot
-
@fisher76 Ok...infatti ripeto non ci avevo mai provato,solo slot allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet