[14 Dicembre] Eurobet • super quota Torino/Napoli
-
-
Vediamo se troviamo un discreto x2 per la contropunta
-
domanda stupida, la bancata ora è a 5.8. Se inserisco quota 5, dite che entro il 16 riesco ad abbinarla?
-
Credo bisognerebbe contattare eurobet, nonostante la promozione sia sul torino nei T&C dicono di scommettere su esito 2, non vorrei che facciano storie poi
-
@frapuntino o attendi BF o vai di contropunta subito.. Cosa che faccio io di solito
-
al momento mi pare che la migliore quota sia su bet365 @1.18 come contro punta
-
@gluca93 ottima osservazione. La chat è piena ora, riprovo più tardi
-
Questo post è eliminato! -
non ho ancora ricevuto il bonus della scorsa maggiorata..si può fare ugualmente?
-
@costawilliam se devi fare questa promozione è meglio che non sia ancora arrivato poichè devi scommettere con credito reale
-
appena arrivato il bonus per fiorentina samp
-
Chi è limitato può partecipare??
-
@zulebet ma ti spunta in promozioni?
-
i T&C sono stati corretti
-
Su Betflag la bancata è a 5.95, si guadagna sempre poco (1,27€)
-
Questo post è eliminato! -
Sul mio conto ho 50 centesimi di bonus che ovviamente non posso giocare, posso lo stesso giocare questa promozione, lasciando lì i 50 centesimi, oppure mi fanno problemi?
-
@sgrass95 chiedi in chat, può essere che se parte del credito usato per la scommessa è bonus la promozione non valga
-
@sgrass95 Per sicurezza fai un punta e banca da 2/3€ e poi scommetti sulla maggiorata
-
ciao a tutti, ho una curiosità; io ho giocato la maggiorata over 3.5 fiorentina - sampdoria che vince su eurobet 27.5€, e perde su betfair -29.28€, perdita netta -11.78€; ora ho un bonus di 12.5€ su eurobet..ma trovando anche un rating altissimo perderò diciamo 50 cent. praticamente si vince qualche centesimo nel migliore dei casi, o io ho sbagliato qualcosa??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet