[giornaliero] Snai • daily spin
-
@masierovale ha detto in [giornaliero] Snai • daily spin:
20 euro quasi ogni mese
In 30 giorni, poi a me arriva PokerStars con Gioca 100 per 50 e in 5 min faccio più di te. Il discorso è che anche il TEMPO è una risorsa.
Almeno nel cercare i carrelli prendo un po' d'aria fresca e faccio attività fisica.
-
La ruota di better era buona fino a quando non l'hanno messa anche su goldbet.
Si prendevano spesso e volentieri 0.50 cent da giocare alle slot. Ora chiaramente non ne vale più la pena, premi dimezzati e si vince sempre 0.05.
Probabilmente su Bonus land non ci perdeva tempo nessuno a farlo, caricamenti infiniti e 0.05 di premi, così sono passati alla ruota pure loro.
Stesso discorso sisal, ormai per ogni app hanno messo una ruota e i premi ridotti all'osso.Questo per dire che è inutile perderci tempo. I premi sono ridicoli un po' ovunque.
-
@masierovale a me mi distruggono solo i book piccolini. Questa non tutti la capiranno. Volgare, ma sottile.
-
@masierovale ho il conto dal 2009 di PokerStars, per la cronaca.
Leggendo il tuo commento pareva fossi partito bene, ma poi ho dovuto, purtroppo, ricredermi. Non pensavo si trasformasse in un commento di attacco nei miei confronti. Pazienza.Ho preso PokerStars come esempio comunque, se il mio MB fosse solo PokerStars, sicuramente non sarei ancora qui attivo.
Ah, grazie per l'informazione di fine commento, non me ne ero accorto.
Anche se secondo me sono più Ninja che distruggono gli altri Ninja, ma non in modo diretto, ma in modo indiretto/inconsapevole. -
@masierovale basta prendere carta e penna e ti segni guardando book per book chi offre ciò in modo che sai dove andare a guardare le prossime volte.(poi ognuno fa quello che reputa redditizio )
-
@masierovale quando io non mi trovo bene in un posto, cambio posto.
-
@masierovale non sto capendo cosa tu voglia, possiamo ricominciare da capo? Qual è la domanda iniziale? Mi sono perso...
-
@RONALDINHO io sono partito così poi dimmi dove sbaglio nella spiegazione che ne veniamo fuori insieme:
Domanda per tutti: non si può fare una sezione con tutti i book che mettono una ruota di premi giornaliera dove vengono dati piccoli bonus da trasformare in guadagni. Tipo io ogni giorno vado nelle app di sisal snai e lottomatica per girare la ruota e ricevere qualche bonus da sbloccare. Sarebbe un modo per fare qualche soldo in più sui book.
-
@masierovale ok si si può fare.
Ruota Better
Ruota Goldbet
Ruote Sisal Lotteria Sport e Casinò
GD ruota bingo
Bwin ruota bingo
AdmiralBet Gira la Fortuna
Snai Daily SpinMa io faccio solo Daily Spin... Troppo tempo perso le altre.
-
Oggi il sito di Snai risulta infetto da un virus, l'antivirus mi blocca il sito perché minacciato da "url:Scam", anche a qualcuno succede così, o è un problema del mio pc?
-
Questo post è eliminato! -
@ream
questo è quanto mi appare, sembra infettato il daily spin, poi non lo so... -
@Sim ok, grazie,
purtroppo così non riesco neanche a prelevare quello che ho in deposito, speriamo bene -
Questo post è eliminato! -
@Sim grazie, mi hai tranquillizzato. Intanto ho scritto un'email a Snai per segnalare il problema.
-
@ream Se usate Avast potrebbe trattarsi anche di falso positivo. A me lo segnala sul fisso mentre sul notebook ( bitdefender) no.
-
C'è un modo per far star zitta sta macchinetta infernale che ogni volta che la apro mi parte in cuffia sto orribile rumore a volumi improponibili?
-
@banonnobanana Disattiva l'audio della scheda
-
@Videv a che scheda ti riferisci?
-
Qualcuno riesce a trovare la sezione dove fare lo spin giornaliero sul nuovo sito? @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet