[giornaliero] Snai • daily spin
-
Dopo una dura giornata di lavoro, cosa cè di meglio di 25€ gratis che dite fortuna??
-
Te la sei chiamata la "cifra alta"
-
@pagodj94 ahahaah vabbe non esageriamo, io spero nei 500
-
ERR=0 - ESITO=11 - DESCR=Risposta non pervenuta
Qualcun altro riscontra questo errore? Non riesco a fare lo spin nè con edge nè con firefox.
-
@mugiwara11 Anche a me stessa cosa, provato con Opera, Chrome, Firefox ed Edge. Credo sia un problema con il loro server.
AGGIORNAMENTO: ho provato a contattare l'assistenza, adesso vedo cosa mi dicono
-
@morav16 Ora funziona
-
Ragazzi sbaglio o adesso non è più possibile fare il daily spin da mobile? Se no, come devo fare che dal mio browser del telefono non me lo apre più ma apre la pagina delle regole/ termini e condizioni della slot.
-
@knifetop Anche se visualizzi in modalità desktop? Perché così visualizzi il sito come da pc e non dovresti avere problemi.
-
Questo post è eliminato! -
Raga,qualcuno conferma che se si fa un giorno si è un giorno no si vincono minimo 0,50 centesimi ogni due giorni? è la terza volta che mi capita
-
@the-gambler mai vinto un centesimo
-
@the-gambler Davvero? Sinceramente mai provato questo metodo...
Io cmq ogni tanto qualcosina vinco. In genere 2,50. Una volta ho vinto pure 10 euro. Non è ricchezza ma meglio di nulla. -
@elanor Magari è stata fortuna,sul breve periodo può essere stato un caso.Posso farvi sapere se continua così anche per i giorni 11-13-15-17-19 ecc.
-
@the-gambler Si, grazie
-
@subsahariano nulla,era un caso ahahh.Dobbiamo continuare a fare affidamento solo ai compleanni.
-
Non ci credo...
-
@alexristi pensa avessi giocato 5 giorni di fila...
comunque io ho smesso dopo che non vedevo 3 ciliegie da 3 mesi ma mi sa che ora ricomincio -
@jpinkman eh avrei fatto il colpo grosso! Ma comunque accontentiamoci lo stesso
-
@alexristi ammazza che colpo.. Complimenti!
-
Grazie a Ninjabet per avermi fatto scoprire questa free slot! Sono registrato da prima che mi dedicassi al MB, quindi non ho potuto sfruttare la benvenuto! Sono stato rimborsato con questa vincita! ;)l
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet