[giornaliero] Snai • daily spin
-
@MELVINS perchè anche snai ha la parte vip? Come si accede ?
Appena controllato, mi sembra di vedere livelli vip per tutto meno che per le scommesse.. -
@alles1997 ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@MELVINS sei serio?
Così ho letto in giro, a meno che non facessero del sarcasmo anche loro...
-
@MELVINS no aspetta, te hai letto che c'è un programma vip di snai nel quale la ruota manda bonus più alti?
-
@MELVINS no aspetta, te hai letto che c'è un programma vip di snai nel quale la ruota manda bonus più alti?
Ma no, ho letto che se si è VIP arrivano delle promo esclusive consistenti. Rispondevo a chi diceva che Snai è un book inutile.
-
@MELVINS ne sei sicuro?
-
@MELVINS ne sei sicuro?
Ah no, mi sono confuso con SISAL vip, confondo sempre questi due book! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ma se ho una vincita mentre è in corso la promo di benvenuto, questa va a inficiare sulla posizione netta giornaliera?
-
@MELVINS no, non inficia la posizione netta, e quello che vinci puoi usarlo come parte della qualificante della rf 20/10 giornaliera
-
mi sono ora registrato su snai, se vado sul daily spin mi dice che per oggi ho gia giocato (secondo loro) ritorna domani, è normale?
-
@fabri90bet è successo anche a me se ricordo bene. Riparti da domani tanto non ti perdi molto.
-
Ma solo a me continua a fare "caricamento" ??
EDIT Risolto entrando in modalità incognito come ha fatto qualcuno pochi giorni fa che aveva il mio stesso problema.
-
si può fare questa promo senza aver fatto ancora la benvenuto su snai? perchè jo letto che è difficile e vorrei tenermela per più avanti..
-
@loopsa tieniti la benvenuto di Snai per quando avrai una buona copertura di budget, molto meglio sfruttare quella "a pieno" piuttosto che questa ricorrente, se così possiamo definirla.
-
Secondo giorno e ho vinto 1€
-
4° giorno, 4 euro non ci speravo nemmeno
-
Io su 10 giorni ho vinto una volta sola, 2,5.
Mi prendono sempre per il [censored] con 2 diamanti e poi la [censored] con il gettone platino, che rabbia -
@Chomp96 quanti soldi devo tenere sul conto per poter giocare lo spin?
-
@Cobra-Kai che io sappia non ce bisogno di soldi sul conto per girarlo, anche se io non ho mai il conto a 0 su Snai
-
Ma il bonus vinto lo posso giocare anche nello sport?
-
@Dariobet certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet