[giornaliero] Snai • daily spin
-
@alles1997 ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@MELVINS no aspetta, te hai letto che c'è un programma vip di snai nel quale la ruota manda bonus più alti?
Ma no, ho letto che se si è VIP arrivano delle promo esclusive consistenti. Rispondevo a chi diceva che Snai è un book inutile.
-
@MELVINS ne sei sicuro?
-
@alles1997 ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@MELVINS ne sei sicuro?
Ah no, mi sono confuso con SISAL vip, confondo sempre questi due book! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ma se ho una vincita mentre è in corso la promo di benvenuto, questa va a inficiare sulla posizione netta giornaliera?
-
@MELVINS no, non inficia la posizione netta, e quello che vinci puoi usarlo come parte della qualificante della rf 20/10 giornaliera
-
mi sono ora registrato su snai, se vado sul daily spin mi dice che per oggi ho gia giocato (secondo loro) ritorna domani, è normale?
-
@fabri90bet è successo anche a me se ricordo bene. Riparti da domani tanto non ti perdi molto.
-
Ma solo a me continua a fare "caricamento" ??
EDIT Risolto entrando in modalità incognito come ha fatto qualcuno pochi giorni fa che aveva il mio stesso problema.
-
si può fare questa promo senza aver fatto ancora la benvenuto su snai? perchè jo letto che è difficile e vorrei tenermela per più avanti..
-
@loopsa tieniti la benvenuto di Snai per quando avrai una buona copertura di budget, molto meglio sfruttare quella "a pieno" piuttosto che questa ricorrente, se così possiamo definirla.
-
Secondo giorno e ho vinto 1€
-
4° giorno, 4 euro non ci speravo nemmeno
-
Io su 10 giorni ho vinto una volta sola, 2,5.
Mi prendono sempre per il [censored] con 2 diamanti e poi la [censored] con il gettone platino, che rabbia -
@Chomp96 quanti soldi devo tenere sul conto per poter giocare lo spin?
-
@Cobra-Kai che io sappia non ce bisogno di soldi sul conto per girarlo, anche se io non ho mai il conto a 0 su Snai
-
Ma il bonus vinto lo posso giocare anche nello sport?
-
@Dariobet certo
-
Ciao dal telefono si riesce in qualche modo ad accedere al daily spin? Se si come?
-
@limitless dall'applicazione riesci a giocarlo
-
@Chomp96 mi sai dire qualcosa sui prelievi?
Posso prelevare massimo 30 euro su paypal, ma ne ho di più
il bonifico dice minimo 50 euro massimo 30 (e non ricordo se ci sono commissioni)Pensavo di fare un voucher ma non riesco a trovare la lista dei centri snai, hanno un sito fatto con i piedi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet