[giornaliero] Snai • daily spin
-
Adesso ho vinto 2 euro, se ora rigioco e non vinco c'è la possibilita che perdo i 2 euro?
-
@rosaxbox puoi giocare una volta al giorno solamente, se hai vinto oggi, puoi rigiocare domani, in ogni caso i 2€ vinti rimangono
-
Grazie ancora
-
Ragazzi è possibile usare il daily spin dall'app? dovrei scaricare quella dedicata al casinò?
-
Salve, si può questo bonus anche se nel frattempo sto facendo, sempre su Snai, quello sulle perdite settimanali/mensile? Grazie
-
@Elia si, puoi farlo
-
È normale che non vinco 1 euro da oltre 30 giri?
-
@pixeLbruciato giro questa ruota da 8 mesi , ho vinto una volta 3 ciliegie poi 0
-
non ci credo!
dopo appena 40gg di giri!
-
Mi è venuto un dubbio siccome ho incredibilmente vinto ben 1€ dopo appena qualche giorno di tentativi,il saldo bonus può essere usato per fare le qualificanti per la benvenuto?non vorrei sballarmi la posizione netta nel caso di(improbabilissime) vincite future
-
@matty22 se viene accreditato come bonus gold non vale nel calcolo della posizione e delle vincite nette
-
@matty22 quel bonus è un bonus reale, e per snai ha lo stesso valore del saldo reale, quindi si puoi utilizzarlo per le rf 20/10
-
io in 3 mesi ho vinto 2 euro, sono entrato in roulette e puntando rosso/nero, con un bel po di [censored], ho scaricato 30 euro.
-
Secondo la mia esperienza (ho vinto 4-5 volte in due mesi) la ruota di snai paga solo quando salti un giorno e ritorni al gettone di ferro. Comunque per adesso solo ciliegie e limoni, siamo proprio alla frutta. Ba dum tsss
-
-
qualcuno ha mai vinto col gettone di platino?
-
@protec20 tante volte, come moltissimi altri ninja
-
@ptcsite80 sarò sfortunato io allora
-
le vincite fatte con il daily spin devono essere inserite nel calcolo della posione netta a fine mese?
-
@fasgrint se scommetti il bonus ottenuto dal daily spin vinci si, ma puoi usarlo anche come parte della qualiicante rf 20/10 e funziona come del saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet