[giornaliero] Snai • daily spin
-
@speramobbene come minimo mi offri la cena vista la tua ricchezza
-
@pixeLbruciato solo se ne esco in positivo dalla trilogia "welcome" di betstars, e la prima l'ho fallita
-
è possibile fare questa ricorrente anche se sto facendo la benvenuto? grazie
-
@fraser82 Certo che sì, le eventuali vincite dei Daily Spin poi puoi utilizzarli per piazzare la scommessa giornaliera in rf 20/10, in quanto questo bonus viene considerato come saldo reale (quindi se giocato normalmente in punta-banca sarà considerato nel calcolo del rimborso giornaliero come anche in quello finale)
-
Buon pomeriggio Ninja Mi confermate che il bonus ricevuto non ha rollover? Ho appena vinto €6 dopo 1 mese e mezzo e ancora non ci credo
-
@GioviDipa nessun rollover, è come un saldo reale
-
Finalmente 5€ con il metodo dei giorni alterni.
-
@ninjabetguido
In cosa consiste il "metodo dei giorni alterni"? -
@AndreaTO giochi alla slot un giorno si e un giorno no , in modo da giocare sempre con il gettone di ferro , con il quale teoricamente ci sono più probabilità di vincere.
-
Grazie della risposta.
Però si vince di meno. Conviene come metodo considerando l'aumento di probabilità di vincere qualcosa? -
@AndreaTO io da ottobre che provo a vincere con il gettone massimo ,e da quando uso questo metodo da una settimana ho già fatto due vincite una da 0,50€ e questa da 5€. Poi nel lungo periodo non lo so.
-
Salve, in preda a una strana botta di [censored], alcune settimane fa ho vinto il premio di 500 euro. Ho custodito il segreto ma mi sembrava giusto auto-glorificarmi per questa difficilissima impresa. Dovevate vedere con quale eroismo ho tappato lo schermo e con quale garbo misurato ho esultato.
(È stata la prima volta nella vita che abbia vinto qualcosa, seriamente parlando pensavo fosse un errore dell'applicazione che peraltro andava a due fotogrammi al secondo) - chiedo venia non uccidetemi -
@iperuranio30 Ma quale uccidere, rappresenti la speranza e darai nuovo vigore alle giocate al daily spin. La mia massima ambizione è sempre stata finora i tre campanelli.
Per curiosità: hai vinto col gettone di platino? -
@iperuranio30 probabilmente ho esultato oggi al tuo stesso modo per i 2,50 vinti :,) #neverlucky daily
-
@Antigono-Gonata Esattamente, gettone di platino
-
Dopo 2 mesi e mezzo, oltre 75 spin, eccoci qui!
-
Dite che lo prorogheranno il Daily Spin? In quanto ha termine 31/12/2018...
-
Questo post è eliminato! -
@Birat9 solo chi ha una sfera di cristallo può saperlo per ora l'hanno sempre prorogato, in futuro, chissà...
-
@pixeLbruciato ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
Dopo 2 mesi e mezzo, oltre 75 spin, eccoci qui!
EROE!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet