[giornaliero] Snai • daily spin
-
@silvanos no, non hanno scadenza
-
Ragazzi il denaro vinto con il daily spin ha scadenza o si può tenerlo fermo nel conto per mesi?
-
@marino91 non ha scadenza, equivale a del saldo reale
-
@Chomp96 @Anonymous ma i soldi vinti nel Daily spin non si possono giocare nelle scommesse sportive? Come si rendono prelevabili? L'operatore mi ha detto che si possono giocare solo nella sezione Giochi -> giochi gialli.
-
@rosario94 Certo che puoi giocarli nelle scommesse sportive
-
@Danubio L'operatore mi ha detto che si possono giocare solo nella sezione Giochi -> giochi gialli.
-
@rosario94 assolutamente no...a meno che non sia cambiato qualcosa da sabato scorso(vinto 2,50 e giocato sulle scommesse)...ne ho ricevuti un bel po' e sempre scommessi tranquillamente su qualsiasi cosa
-
Io ho appena ricevuto €10, ma non me li fa giocare sullo sport, solo casinò, casinò live ecc.. Non so se sia un problema temporaneo o no, ieri me li ha fatti giocare tranquillamente su qualche multipla.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Buonasera, esiste un'app con cui è possibile giocare alla daily spin su android??
-
@ricbg999 ma app per cosa? è in giro da fare sul sito....
-
secondo me comunque con monete basse è più probabile vincere
-
Io non giro di solito
-
-
Ma a guardare da questa conversazione a volte si vince davvero? Io avrò girato 30 volte in vita mia e per ora zero
-
ma solo a me resta in caricamento tutto il tempo e non si apre nulla?
-
Sto ancora completando l'offerta di benvenuto snai, c'è qualche problema se inizio questa?
-
@fabiosanta-ninja nessun problema
-
Buonasera, è possibile riuscire a sfruttare questa offerta?
2 partite per 2 OCCASIONI D’ORO!
Entra in campo con la Serie B sfrutta il BONUS A RETI BIANCHE!Scommetti (pre-match; singola) su 1X2 FINALE dei seguenti incontri validi per il playoff del campionato di Serie B:
Spezia - Cittadella (Preliminare playoff Gara Unica, 17/05 ore 21.00)
Verona - Perugia (Preliminare playoff Gara Unica, 18/05, ore 21.00)
Se l’incontro su cui hai scommesso finisce 0-0 al termine dei tempi regolamenti e il tuo pronostico non avrà buon esito, riceverai un BONUS PARI AL 30% della giocata, sino a un massimo di 30€.
ATTENZIONE: per partecipare alla promozione la quota giocata deve essere uguale o superiore a 1,30.
I bonus sono indipendenti e CUMULABILI per un totale massimo di 60€.T&C
La promozione è valida per coloro che possiedono un Conto Gioco SNAI ed hanno la documentazione in regola.
Per ogni Conto Gioco verrà assegnato un solo bonus relativo alla scommessa perdente di importo più alto tra tutte le tipologie oggetto della promozione
Ai fini promozionali, si terranno in considerazione tutte le scommesse, che rispettano le condizioni promozionali, effettuate a partire dal 14/05/2018.
I premi verranno erogati sotto forma di Bonus Gold entro 72h lavorative dal termine della promozione.
Il Bonus Gold erogato sarà utilizzabile solo per effettuare giocate sulle scommesse sportive.
Il Bonus Gold dovrà essere giocato 3 volte ad una quota minima di 1.50 per poter essere convertito in saldo prelevabile.
Il Bonus Gold avrà una scadenza di 15 giorni dall’accredito.
Le scommesse a rimborso sono escluse dalla promozione.
Le scommesse in multipla sono escluse dalla promozione.
Le scommesse Live e a sistema sono escluse dalla promozione.
Le scommesse effettuate con Bonus Gold sono escluse dalla promozione.
Il Concessionario si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito SNAI e l’App Sport.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.
L'offerta è limitata ad una persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet