[giornaliero] Snai • daily spin
-
@Dadoo si vince molto di rado e pure poco, ogni tanto prendo 2.50, 1 o 2 volte ho vinto i 5..
Ho avuto l impressione che quando movimentavo snai, vincevo meno raramente..
Ma forse solo impressione mia -
-
@MetalCT beh, io in mesi e mesi non ho mai vinto
-
@federico60 riprovo,grazie!
-
Ragazzi non mi funziona daily spin da stamattina, a voi?
-
@Blondie15 idem
-
Neppure a me funziona
-
Quindi non funziona più?
-
io stamattina l'ho fatta!
-
io si, e nulla come al solito
-
ormai si grida alla vittoria solo quando escono le prime due ciliege.... tutto il resto (limoni, campane, diamanti) - tranne una sole eccezione in tanti mesi - sembrano scriptati
-
ma si puo usufruire di questi bonus anche se non si è ancora fatto la benvenuto?
-
@Alby46 sì
-
@Anonymous quindi non è un problema se sono in attesa del bonus benvenuto e partecipo al daily spin?
-
@Lunas esatto, non è un problema
-
curiosità: qualcuno riesce a vincere qualcosa con i 5 gettoni attivi ?
mi sono impuntato e tutti i giorni con 5 gettoni attivi niente di niente.... nei mesi passati la facevo molto saltuariamente e con 1 max 2 gettoni le 3 ciliegine da 0,50€ prima si tiravano fuori ed anche molto spesso ...almeno 1 a settimana sicuro -
@Dadoo Nulla è solo una perdita di tempo, ma divertente
-
@Gabrx divertente non direi eheh.... basta cmq ricomincio daccapo con 1 solo gettone che a volte 0,5€ o anche ogni tanto 2€.... oltre a voi ho altri amici (non ninja) che la fanno ed anche a loro, nulla di nulla con 5 gettoni
-
due giorni fa con 5 gettoni attivi, presi 2euro ma mai preso niente di più ahah
-
@Genzer10 saltato ieri il giorno , quindi tornato da 5 gettoni ad 1 solo.... e 0,5 € vinti
scriptatissima sto daily spin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet