[giornaliero] Snai • daily spin
-
@cheesburger @linkin @Aleresti @Marco ottima scoperta aggiungiamo nella guida!
-
@cheesburger auguri allora!
-
Allora cambierò la mia data di nascita ogni giorno da oggi in poi!
Auguri a @cheesburger ! -
@linkin adesso che ci faccio caso ...pure io ho vinto qualche spicciolo il giorno del mio compleanno
-
sì confermo, anch'io ricordo bene quel giorno in cui feci 3 ciliegine @Claudio-NinjaBet per massimizzare i guadagni è bene giocare anche 4 giorni prima così da avere il X5
-
@Frank gettone platino e via
-
Ma porc... li faccio a Novembre e non mi sono ancora iscritto...
Corro in anagrafe, per 2.5€ mi faccio anche mettere Femmina sulla carta di identità. -
@Tarta_Ninja ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
barcollo, ma non mollo! dopo quasi 15 giorni di astinenza...le 3 ciliegie!!! ahaahahah.... ormai è un rito giornaliero...caffe'+cornetto+daily spin...ahahahah
3 mesi di astinenza....ma a dicembre le 3 ciliegine non scappano ahahahahah
-
scusate ragazzi mi sono appena iscritto a snai e questa è la mia prima daily spin.
Con qualsiasi browser entri, appena apro la daily spin mi crasha il browser. Un caso o cosa? -
Come cominciare al meglio la vacanza con gli amici
-
@jpinkman
Oggi quelli di SNAI sono di buon umore mi sa -
Quando il buon giorno si vede dal mattino
P.S. Non è il mio compleanno
-
qual è il modo migliore per giocarsi i bonus ottenuti dal daily spin? E secondo voi mi conviene giocarmi subito i 5€ che ho oppure aspettare di accumulare più soldi?
-
@jpinkman modo migliore e fare punta e banca. puoi tenerli nel conto per utilizzarli con promo future.
-
@claudio-ninjabet grazie mille, pensavo fossero bonus da giocare in qualche slot o gioco casinò per questo ho chiesto
-
Io finora ho vinto 25€ grazie ai tre "Bar", e una volta ho beccato le tre ciliegie. Quindi non posso lamentarmi
-
il vero Ninja è più cocciuto di un MULO....dopo 4 mesi di tentativi finiti nel vuoto....ritornano le 3 ciliegine.....
@Claudio-NinjaBet stai creando dei MOSTRIIIIII
-
@tarta_ninja questo è un premio alla tenacia, io mi sono arreso qualche settimana fa
-
@tarta_ninja meglio di niente dai!
-
anche per me oggi, 3 ciliegine e 2.5 euro a casa. Ora sul saldo ho 2.75, sapete se è possibile scommettere un importo non multiplo di 1 ? graziee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet