[giornaliero] Snai • daily spin
-
@albero Sono cumulabili e non scadono
-
Qualcuno becca mai un mezzo bonus?
-
@armi io oggi 2,5€ ogni tanto una gioia
-
@armi gli ultimi 2.50, li ho vinti ad ottobre
-
@armi io una volta 20€ 3 volte 2.5 e una 0,5 (al tuo compleanno prendi 3 ciliegie sicure )
-
@MetalCT ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@armi gli ultimi 2.50, li ho vinti ad ottobre
Infatti.. era il mio compleanno @amico23
-
@MetalCT ahahah
-
@amico23 ti conviene iniziare a girarla sempre 5 giorni prima del compleanno
-
@BettingSerginho al mio mancano 10 mesi
-
@amico23 segna la data nel calendario io ho fatto seriamente così quest'anno ahahah
-
Che tirchiacci ! E' dal mio compleanno (tre mesi) che non vinco un centesimo!
-
Oggi finalmente, dopo mesi in cui non salto mai lo spin giornaliero, mi escono le 3 ciliege e quindi vinco 2.5€. E' possibile fare una puntata con i decimali su Snai?
-
@Repain98 purtroppo no, o giochi solo 2€, oppure ne giochi 3 con 50cent di saldo reale per usarlo totalmente
-
@Repain98 no, su nessun sito puoi puntare i decimali
-
@Chomp96, @federico60 grazie
-
Ciao, voi con 2.50 euro fareste una scommessa da 3 euro con 50 cent di saldo reale oppure aspettereste, per esempio, altri 2.50 prima o poi per farla di 5 senza toccare saldo reale?
-
@AleRoby84 fai una scommessa da 3 euro
-
qual è il record di perdite consecutive? perchè io ho un conto da tipo 3 mesi ormai, mai vinto neanche 1 centesimo
-
@Black ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
qual è il record di perdite consecutive? perchè io ho un conto da tipo 3 mesi ormai, mai vinto neanche 1 centesimo
Anche io, in 2-3 mesi ho vinto due volte girando quasi ogni giorno. Ormai la giro solo perché è una routine quotidiana e se non la girassi più il mio pensiero magico ne risentirebbe
-
@Lunas non siete i soli,ormai sono mesi che vado in bianco. Ho provato addirittura a cambiare la data del pc, mettendo quella del mio compleanno, ma non ci sono cascati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet