[giornaliero] Snai • daily spin
-
Come cominciare al meglio la vacanza con gli amici
-
@jpinkman
Oggi quelli di SNAI sono di buon umore mi sa -
Quando il buon giorno si vede dal mattino
P.S. Non è il mio compleanno
-
qual è il modo migliore per giocarsi i bonus ottenuti dal daily spin? E secondo voi mi conviene giocarmi subito i 5€ che ho oppure aspettare di accumulare più soldi?
-
@jpinkman modo migliore e fare punta e banca. puoi tenerli nel conto per utilizzarli con promo future.
-
@claudio-ninjabet grazie mille, pensavo fossero bonus da giocare in qualche slot o gioco casinò per questo ho chiesto
-
Io finora ho vinto 25€ grazie ai tre "Bar", e una volta ho beccato le tre ciliegie. Quindi non posso lamentarmi
-
il vero Ninja è più cocciuto di un MULO....dopo 4 mesi di tentativi finiti nel vuoto....ritornano le 3 ciliegine.....
@Claudio-NinjaBet stai creando dei MOSTRIIIIII
-
@tarta_ninja questo è un premio alla tenacia, io mi sono arreso qualche settimana fa
-
@tarta_ninja meglio di niente dai!
-
anche per me oggi, 3 ciliegine e 2.5 euro a casa. Ora sul saldo ho 2.75, sapete se è possibile scommettere un importo non multiplo di 1 ? graziee
-
@roberto0210 no non puoi... fai un paio di scommesse veloci a 1.01 oppure semplicemente lasciali li sul conto per quando ci sarà qualche altra promo
-
Dopo un mese......ancora niente!
-
@danyx72 da quello che si legge nei post prima paga principalmente il giorno del tuo compleanno. Quindi ricordati qualche giorno prima di inizare a girare per avere il gettone di maggior valore e prendere il premio più grosso
-
le tre ciliegineeee....ahahahah....come quando ritrovi 2 eur nei jeans.....ahahahahah....vecchio phil non biasimarmi....ahahahah @Phileas-Fogg
-
@tarta_ninja io comunque in un mese 3 volte le ciliegine. E il mio compleanno è ad agosto
-
@tmbfc ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@tarta_ninja io comunque in un mese 3 volte le ciliegine. E il mio compleanno è ad agosto
maledetto.... @Phileas-Fogg hai trovato la tua nuova vittima...ahahahhaha
-
@tarta_ninja lo zio Phil vuole bene a tutti i Ninja ma dentro rosica come un vecchio che guarda i cantieri senza poterci mettere mano...
-
@tarta_ninja
*4
-
@tmbfc ha detto in [ogni giorno] Snai • daily spin:
@tarta_ninja
*4
heiiiiiiiii.....ladro di ciliegineeee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet