[giornaliero] Snai • daily spin
-
@AleRoby84 la mia esperienza mi dice che varie volte ho vinto 2,5 ed in unica volta ne ho vinti 25 il giorno del mio compleanno, vedremo il 6 ottobre se me li daranno di nuovo
-
io non trovo più il banner, se vado da NB mi invita a registrarmi.
-
@giuseppem lo trovi nella pagina principale, cliccando su "Giochi"
-
-
Ciao a tutti, prima riuscivo a girare il Daily spin da mobile attraverso un collegamento rapido che avevo impostato sulla app Chrome che mi permetteva di girare senza neanche dovere loggarmi, da qualche mese non riesco più a farlo, qualcuno di voi ha qualche consiglio su come rimediare? Ovvero come avere un collegamento rapido sul telefono anche con altre app
-
@army1395 io ho sempre usato un collegamento da Chrome come te e ha sempre funzionato, quale sarebbe il tuo problema?
-
@samu che adesso invece di aprirsi il Daily spin mi appare questa scritta di errore ERR=77 - ESITO=0 - DESCR=Kriptu mismatch
-
@army1395 prova a fare una bella pulizia di Chrome, quindi cache, cookie e cose varie. Se no, vedi se il tuo browser di stock permette di creare collegamenti come Chrome.
-
Ma il daily spin esiste ancora? dove lo trovo da app?
-
@michelerinaldi dovresti trovarlo nella sezione giochi
-
@michelerinaldi da app scorri il banner delle promo che trovi in alto... L Ultimo ti porta al daily spin
-
mi han dato 25€ stonks, le t&c sono semplici? tipo ninte rollover o puntata minima?
-
@Kenny281 solo quota minima di 1,5 per il bonus
-
quando ho chiesto avevo, purtroppo, già effettuato la scommessa a quota 1.13, avendomela già accettata, cosa mi posso aspettare?
-
@Kenny281 questo bonus non ha quota minima, dovrebbe avertelo preso. Per essere sicuro controlla nel dettaglio del tuo saldo
-
Buongiorno a tutti. A voi oggi va la pagina della promo?
-
@Cherutto no, ma capita spesso, in tarda mattinata funziona
-
Oggi non va
-
@fcardina l'ho testata mezz'ora fa e funzionava regolarmente, hai provato con un altro browser?
-
@Davide ora prova, si forse hai ragione, problemi di cache.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet