[giornaliero] Snai • daily spin
-
@IL_DESTINO gioco tutti i giorni, in 4 mesi 2 ciliege
-
Ho appena vinto i 500 euro.....
Forse sono ancora a letto e sto sognando... -
@Lostintheflood voglio lo screen dei movimenti!
Potresti essere un corrotto che ci invoglia a crederci ahah -
@IL_DESTINO ha detto in [giornaliero] Snai • daily spin:
@Lostintheflood voglio lo screen dei movimenti!
Potresti essere un corrotto che ci invoglia a crederci ahahNello stupore non ho pensato a fare uno screen della pagina con i tre diamanti.
Comunque ogni tanto controllo il saldo per vedere che ci siano ancora i 500.... -
Piuttosto....direi che si possano giocare anche non tutti e 500 insieme, giusto?
-
E vabbe però nemmeno in forma di battuta si può commentare? vabbe...
-
Oggi ho vinto 2 euro e 50, miracolo! A parte le battute, c'è un tempo entro cui devo giocare questo bonus per renderlo prelevabile o può rimanere lì a lungo e non c'è pericolo che scompaia?
-
@aiogalapagos no, non scompare, appena scommetti qualcosa con saldo reale lo prende.
-
@HeyRicardo grazie.
-
Domanda per tutti: non si può fare una sezione con tutti i book che mettono una ruota di premi giornaliera dove vengono dati piccoli bonus da trasformare in guadagni. Tipo io ogni giorno vado nelle app di sisal snai e lottomatica per girare la ruota e ricevere qualche bonus da sbloccare. Sarebbe un modo per fare qualche soldo in più sui book.
-
@masierovale hai già completato la lista
-
@masierovale sisal snai lottomatica goldbet... ma non ne vale troppo la pena
-
@masierovale io farei anche delle mini guide per ogni ruota e i giochi migliori dove poter spendere i bonus ricevuti. Cosa ne pensi?!
-
@masierovale sincero?
Conosco circa 24 ruote.
Sincerissimo?
Faccio solo Daily Spin per poter postare un giornoo i 3 diamanti.Perchè?
A farle tutte un giorno ci ho messo 2h fra caricamenti e il rigioco dei bonus con rollover infiniti per poi perdere tutto al 90% dopo infiniti giri, per fare un netto di 3 euro.Piuttosto vado nei parcheggi dei grandi supermercati a cercare i 2euro nei carrelli abbandonati.
-
@Viserion333 si
-
@Marco1010 si per me va bene
-
@RONALDINHO Io ho tirato su più di 20 euro quasi ogni mese con le ruote indicate, ovviamente buona parte dei premi è tempo perso ma siccome non uso i social preferisco buttare il tempo li piuttosto di vedere video inutili o foto di gente rifatta. La butto la così
-
@masierovale ha detto in [giornaliero] Snai • daily spin:
20 euro quasi ogni mese
In 30 giorni, poi a me arriva PokerStars con Gioca 100 per 50 e in 5 min faccio più di te. Il discorso è che anche il TEMPO è una risorsa.
Almeno nel cercare i carrelli prendo un po' d'aria fresca e faccio attività fisica.
-
La ruota di better era buona fino a quando non l'hanno messa anche su goldbet.
Si prendevano spesso e volentieri 0.50 cent da giocare alle slot. Ora chiaramente non ne vale più la pena, premi dimezzati e si vince sempre 0.05.
Probabilmente su Bonus land non ci perdeva tempo nessuno a farlo, caricamenti infiniti e 0.05 di premi, così sono passati alla ruota pure loro.
Stesso discorso sisal, ormai per ogni app hanno messo una ruota e i premi ridotti all'osso.Questo per dire che è inutile perderci tempo. I premi sono ridicoli un po' ovunque.
-
@masierovale a me mi distruggono solo i book piccolini. Questa non tutti la capiranno. Volgare, ma sottile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet