[giornaliero] Snai • daily spin
-
@IL_DESTINO ha detto in [giornaliero] Snai • daily spin:
@Lostintheflood voglio lo screen dei movimenti!
Potresti essere un corrotto che ci invoglia a crederci ahahNello stupore non ho pensato a fare uno screen della pagina con i tre diamanti.
Comunque ogni tanto controllo il saldo per vedere che ci siano ancora i 500.... -
Piuttosto....direi che si possano giocare anche non tutti e 500 insieme, giusto?
-
E vabbe però nemmeno in forma di battuta si può commentare? vabbe...
-
Oggi ho vinto 2 euro e 50, miracolo! A parte le battute, c'è un tempo entro cui devo giocare questo bonus per renderlo prelevabile o può rimanere lì a lungo e non c'è pericolo che scompaia?
-
@aiogalapagos no, non scompare, appena scommetti qualcosa con saldo reale lo prende.
-
@HeyRicardo grazie.
-
Domanda per tutti: non si può fare una sezione con tutti i book che mettono una ruota di premi giornaliera dove vengono dati piccoli bonus da trasformare in guadagni. Tipo io ogni giorno vado nelle app di sisal snai e lottomatica per girare la ruota e ricevere qualche bonus da sbloccare. Sarebbe un modo per fare qualche soldo in più sui book.
-
@masierovale hai già completato la lista
-
@masierovale sisal snai lottomatica goldbet... ma non ne vale troppo la pena
-
@masierovale io farei anche delle mini guide per ogni ruota e i giochi migliori dove poter spendere i bonus ricevuti. Cosa ne pensi?!
-
@masierovale sincero?
Conosco circa 24 ruote.
Sincerissimo?
Faccio solo Daily Spin per poter postare un giornoo i 3 diamanti.Perchè?
A farle tutte un giorno ci ho messo 2h fra caricamenti e il rigioco dei bonus con rollover infiniti per poi perdere tutto al 90% dopo infiniti giri, per fare un netto di 3 euro.Piuttosto vado nei parcheggi dei grandi supermercati a cercare i 2euro nei carrelli abbandonati.
-
@Viserion333 si
-
@Marco1010 si per me va bene
-
@RONALDINHO Io ho tirato su più di 20 euro quasi ogni mese con le ruote indicate, ovviamente buona parte dei premi è tempo perso ma siccome non uso i social preferisco buttare il tempo li piuttosto di vedere video inutili o foto di gente rifatta. La butto la così
-
@masierovale ha detto in [giornaliero] Snai • daily spin:
20 euro quasi ogni mese
In 30 giorni, poi a me arriva PokerStars con Gioca 100 per 50 e in 5 min faccio più di te. Il discorso è che anche il TEMPO è una risorsa.
Almeno nel cercare i carrelli prendo un po' d'aria fresca e faccio attività fisica.
-
La ruota di better era buona fino a quando non l'hanno messa anche su goldbet.
Si prendevano spesso e volentieri 0.50 cent da giocare alle slot. Ora chiaramente non ne vale più la pena, premi dimezzati e si vince sempre 0.05.
Probabilmente su Bonus land non ci perdeva tempo nessuno a farlo, caricamenti infiniti e 0.05 di premi, così sono passati alla ruota pure loro.
Stesso discorso sisal, ormai per ogni app hanno messo una ruota e i premi ridotti all'osso.Questo per dire che è inutile perderci tempo. I premi sono ridicoli un po' ovunque.
-
@masierovale a me mi distruggono solo i book piccolini. Questa non tutti la capiranno. Volgare, ma sottile.
-
@masierovale ho il conto dal 2009 di PokerStars, per la cronaca.
Leggendo il tuo commento pareva fossi partito bene, ma poi ho dovuto, purtroppo, ricredermi. Non pensavo si trasformasse in un commento di attacco nei miei confronti. Pazienza.Ho preso PokerStars come esempio comunque, se il mio MB fosse solo PokerStars, sicuramente non sarei ancora qui attivo.
Ah, grazie per l'informazione di fine commento, non me ne ero accorto.
Anche se secondo me sono più Ninja che distruggono gli altri Ninja, ma non in modo diretto, ma in modo indiretto/inconsapevole. -
@masierovale basta prendere carta e penna e ti segni guardando book per book chi offre ciò in modo che sai dove andare a guardare le prossime volte.(poi ognuno fa quello che reputa redditizio )
-
@masierovale quando io non mi trovo bene in un posto, cambio posto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet