Betstars tempi di risposta?
-
Ragazzi qualcuno sa indicativamente quanto ci mette Betstars a rispondere alle mail, perché visto che il sistema mi aveva salvato un'altra password rispetto a quella vera e ho provato a fare il login per 3 volte (manco fosse un'I Phone) mi hanno bloccato l'account con 185€
-
@nonsoloninja ad alcuni hanno risposto dopo qualche giorno mentre ad altri utenti ci hanno messo anche 2 settimane
non si conosce la tempistica effettiva purtoppo
-
Con me l assistenza standard risponde in poco tempo.
Se ci sono problemi legati alla sicurezza e tutela dell'utente, come richieste di documenti e altro, i tempi sono stati molto lunghi. -
@anonymous Sono andato a vedere il saldo della mia postpay e ho notato 175 euro di "troppo",che sono quelli che avevo depositato... Questo che significa? che è stata una manovra di protezione dopo avermi bloccato (Stupidamente) l'account o un "ciao ciao" ??
-
@nonsoloninja ma li avevi giocati o solo depositati? cerca comunque di chiarire con l'assistenza mandando un'ulteriore mail
-
Li avevo depositati solamente , e mi avevano accreditato altri 10 euro. Solo che non li potevo scommettere perchè le quote quei giorni erano tutte sopra il 2.60 e non avevo abbastanza liquidità... Quando ne ho trovata una a 2.40 sono andato di corsa a fare il login...Solamente che non so perchè il sistema di google mi aveva salvato un'altra password (simile)..e dopo aver provato 3 volte (ero di fretta) mi hanno detto che mi avevano bloccato l'account...credo di aver mandato 3-4 mail al supporto. (Non posso parlare con una live chat perchè non posso fare il Login) ..ed ora mi sono accorto che mi hanno riaccreditato quei soldi. Aspetto comunque una loro risposta..
-
@nonsoloninja ha detto in Betstars tempi di risposta?:
Li avevo depositati solamente , e mi avevano accreditato altri 10 euro. Solo che non li potevo scommettere perchè le quote quei giorni erano tutte sopra il 2.60 e non avevo abbastanza liquidità... Quando ne ho trovata una a 2.40 sono andato di corsa a fare il login...Solamente che non so perchè il sistema di google mi aveva salvato un'altra password (simile)..e dopo aver provato 3 volte (ero di fretta) mi hanno detto che mi avevano bloccato l'account...credo di aver mandato 3-4 mail al supporto. (Non posso parlare con una live chat perchè non posso fare il Login) ..ed ora mi sono accorto che mi hanno riaccreditato quei soldi. Aspetto comunque una loro risposta..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet