Multiplicatore
-
@NinjaBeppe Il tuo guadagno è di 3,71€ netti.
-
@NinjaBeppe si è normale, hai puntato nella multipla il liverpool a quota 1,62 e lo hai bancato a quota 1,24, immagino in live quando è passato in vantaggio, in generale andare in live è rischioso, cerca di evitarlo, rischi di perdere molti soldi
-
@Chomp96 ha detto in Multiplicatore:
@NinjaBeppe si è normale, hai puntato nella multipla il liverpool a quota 1,62 e lo hai bancato a quota 1,24, immagino in live quando è passato in vantaggio, in generale andare in live è rischioso, cerca di evitarlo, rischi di perdere molti soldi
In effetti è stato un mio errore che fortunatamente mi ha portato bene.
Avevo 2 live da giocare come qualificante su altre partite e mi ero scordato della multipla, fortunatamente me ne sono ricordato nell'intervallo e sono riuscito a bancare nella pausa del 1° tempo quando, come dici tu, era passato in vantaggio.
Grazie a tutti per i chiarimenti -
Volevo porre una domanda,
Visto che sara la.prima volta che provero ad effettuare una multipla,con i funzionamenti dei lucchetti...- Una volta che ho compilato il moltiplicatore con tutti I dati ed effettuo la prima puntata e bancata, devo poi chiuderli?ma tutti anvhe quelli successivi o mano a mano che si va avanti?
- Se perdessi la prima sul book avrei completato il sistema, se invece la vincessi sul book, devo proseguire e bancare la seconda scommessa. A questo punto se le quote fossero diverse da quelle originarie, le devo mettere manualmente? Ma quelle
Nuove o le prime? E quindi cambierebbe il guadagno?
-
@Pioca ciao!
-
devi chiudere solo il primo, cioè quello relativo alla bancata che effettui. Poi se nel corso del tempo banchi anche il secondo metterai anche lì il lucchetto, e così via..
-
in quel caso, dopo aver messo il lucchetto sulla partita precedente terminata, puoi modificare la quota banca (qualora sia cambiata); la quota punta invece non devi cambiarla
-
-
Ciao a tutti. VOlevo sapere come scegliere le partite da inserire in maniera tale da avere un rating della multipla abbastanza alto. In particolare dovrei vedere lo scarto tra quota qualificante e quota della bancata?
-
@ziovito18 semplicemente devi selezionare le partite con il miglior rating possibile. Il rating della multipla è il prodotto dei singoli rating, quindi migliori saranno questi, migliore sarà il rating totale
-
buonasera davide ,approfitto della tua gentilezza per dirti che poiche' ho cominciato e iniziato anche la benvenuto di william hill, ora vorrei concludere anche la seconda parte della benvenuto poiche' ho letto che la devo effettuare entro i 15 giorni...mi spaventa un po' il livello di difficolta'...e' davvero cosi difficile? ho letto un po' il manuale delle multiple, se effettuo multiple a distanza di giorni me la da valida? Accetto qualche cosiglio grazie anticipatamente:)
-
@positivo non è difficilissima, ma richiede sicuramente una dose di impegno in più e una certa disponibilità economica per far fronte alle varie responsabilità di ogni multipla. Hai letto la guida generale sulle multiple? https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
nel caso della multipla di william hill per andarci cauto essendo novellino,posso comporre la multipla con partite che giocano tra stasera e domani?
-
@positivo sì certo, basta che nessuna giochi in contemporanea ad un altra della stessa multipla, considera che devono esserci almeno 2 ore e mezza tra i rispettivi calci d'inizio
-
ultimissima domanda..e mi scuso se posso essere scocciante..ma gli importi sono alti quindi prima di agire vogli avere le idee chiare, quindi volevo chiedere, le 5 multiple posso organizzarmele tipo una al giorno? COSI riesco anche a seguirle...Mi sono registrato 3 giorni fa' quindi dovrei rientrare nei 15 giorni:)
-
@positivo si certo, anzi, consigliamo di fare massimo 1-2 multiple contemporaneamente per evitare di restare senza soldi o di commettere errori
-
ok perfetto..procedo:) speriamo bene
-
se ho disponibilita' mi converrebbe puntare come prime partite delle singole multiple a quota alta,cosi di avere piu' probabilita' di vincita e chiudere la multipla prima,ho capito bene?:) TIPO faccio la prima scommessa a quota 4 PER INTENDERCI:)
-
buongiorno a tutti, sto facendo la ricorrente scommetti 15€ in multipla ricevi 5€ di gd. Piazzo le quattro scommesse e banco la prima partita. Vinco sul book e banco la seconda. Vinco sul book e dimentico di bancare la terza. La fortuta vuole che vinco sul book. Ora per la bancata della quarta partita cosa faccio? allego la multipla
-
@R1ccard0 inserisci 1 a quota banca e chiudi il lucchetto.. poi vedi la quarta
-
Questo post è eliminato! -
Salve, vorrei capire una cosa, conviene cercare di perdere subito la multipla o indipendentemente da quando si perde il guadagno è lo stesso?
-
@ivonne1993 dipende che multipla devi fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet