Multiplicatore
-
@faberdio grazie
-
@Anonymous
ma perchè ho perso di più se la quota si è abbassata -
@Mars perché hai bancato 17.55 anziché 17.70
-
@Anonymous ah ok grazie
-
@Chomp96 vorrei sapere se il la compilazione è corretta e facendo riferimento a Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus. i passaggi sarebbero:
1 inserire le 3 giocate su betstars importo totale 10€
2 bancare la prima scommessa con la quota del moltiplicatore 9.08
se la prima scommessa è vincente bancare la seconda.corretto?
-
@faberdio sì
-
@Anonymous il lucchetto serve per bloccare la schermata?
-
@faberdio serve per bloccare la bancata su una determinata partita. devi utilizzarlo dopo aver bancato una partita
-
@Anonymous sempre riferito a betstars. perdita qualificante inferiore almeno 4,50€ quello che vedo nella mia schermata la perdita è1.38. corretto?
-
@faberdio la perdita è quella che vedi in alto a destra nel multiplicatore dopo averlo compilato
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous -1.38
-
-
@Anonymous su betstars dovrei bancara la prima scommessa a 10€ a 9.08 . corretto? scusa se ti rompo ma sono nuovo
-
@faberdio esatto, devi bancare 9.08 a quota 1.74
-
@Anonymous le partite non devono giocare contemporaneamente.lo stesso giorno?
-
@faberdio l'importante è che non si accavallano (quindi è bene scegliere eventi distanti almeno di 2 ore)
-
Quando si imposta betflag come exchange si può imporre che dia cifre di bancata con multipli di 50 centesimi visto che betflag permette solo bancata con multipli di 50 cent?
-
@betbetbetbet non è possibile attualmente farlo, devi tu arrotondare per eccesso o per difetto a seconda dei decimali
-
Buongiorno. Per quanto riguarda il multiplicatore, le istruzioni dicono che "Al termine della prima partita:se la multipla perde, hai completato i passaggi.
se la multipla è ancora in gioco, aggiorna le quote per bancare e banca la seconda scommessa". La domanda è: nel secondo caso, le quote vanno aggiornate dopo aver eliminato dal multiplicatore le partite finite oppure si lasciano anche queste? So che la domanda è puerile, ma vorrei essere sicuro di quello che faccio dato che sono nuovo... Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet