Multiplicatore
-
-
@Anonymous su betstars dovrei bancara la prima scommessa a 10€ a 9.08 . corretto? scusa se ti rompo ma sono nuovo
-
@faberdio esatto, devi bancare 9.08 a quota 1.74
-
@Anonymous le partite non devono giocare contemporaneamente.lo stesso giorno?
-
@faberdio l'importante è che non si accavallano (quindi è bene scegliere eventi distanti almeno di 2 ore)
-
Quando si imposta betflag come exchange si può imporre che dia cifre di bancata con multipli di 50 centesimi visto che betflag permette solo bancata con multipli di 50 cent?
-
@betbetbetbet non è possibile attualmente farlo, devi tu arrotondare per eccesso o per difetto a seconda dei decimali
-
Buongiorno. Per quanto riguarda il multiplicatore, le istruzioni dicono che "Al termine della prima partita:se la multipla perde, hai completato i passaggi.
se la multipla è ancora in gioco, aggiorna le quote per bancare e banca la seconda scommessa". La domanda è: nel secondo caso, le quote vanno aggiornate dopo aver eliminato dal multiplicatore le partite finite oppure si lasciano anche queste? So che la domanda è puerile, ma vorrei essere sicuro di quello che faccio dato che sono nuovo... Grazie -
Aggiorni solo la quota della partita da bancare, non devi cancellare le partite già giocate. Una volta bancata una partita clicchi sul lucchetto, si chiude e poi salvi il tutto
-
Buonasera a tutti....
Visto che quando si usa il moltiplicatore spesso le partite giocano a distanza anche di 24 ore se non qualcosa in più capita che le quote inserite al momento della creazione della multipla sono diverse rispetto a quando si va a bancare....ora, conviene bancare non appena si sa il risultato della partita precedente o aspettare fino a poco prima dell inizio della partita da bancare?
Spero di essere stato chiaro... -
@emanuele4785 conviene non appena la partita sia finita di guardare subito le quote aggiornate sul Exchange, modificarle nel moltiplicatore e bancare subito in quanto non lo sai se dopo cambiano in meglio o in peggio ... dunque conviene non appena si sa la refertazione della partita in corso
-
@lau-albu grazie!!!
-
@emanuele4785 ah, metti il lucchetto alla partita conclusa prima di modificare le quote .. non ti scordare
-
@lau-albu si si ovvio
-
mi collego qua : ma qual'e' la perdita effettiva se ad esempio gia' la prima partita della multipla la si perde e quindi non c'e' bisogno di bancare le altre ? e' sempre e comunque quella segnata nel multiplicatore ? spero di essermi spiegato
-
@forzabari direi proprio di sì
-
@forzabari scusami se mi permetto ma credo potrebbe esserti d’aiuto in futuro. Prova a fare “i conti” e capire perché.
-
@forzabari è sempre la stessa ... perdendo la Multipla sul book a quel punto vinci l'importo indicato in Betfair
-
@ilgrandepupas si. ci ho provato ma n "i conti non tornano". ci riprovo domani a testa riposata... ma so gia' che e' tutto giusto, impossibile non avere fiducia nello staff e nei loro programmi o fogli di calcolo che siano....
-
@forzabari puoi postare la Multipla nel moltiplicatore? te lo spiego così capisci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet