Multiplicatore
-
@willygames nelle Multiple salvate non c'è nulla? avevi inserito i nomi delle squadre e compilato tutti i campi nel multiplicatore?
-
@anonymous tutto compilato. Ho provato 3 volte. Me la sono stampata ora ma dovrò ricompilarla nel caso dovessi bancare la seconda gara
-
@claudio-ninjabet Si uso chrome. Ho risolto facendo uno screenshot delle partite scommesse!!
-
@electron1 ok. cerchiamo di risolvere il bug al più presto.
-
Segnalo un bug: salvando la multipla, non memorizza il tipo di giocata. Avevo impostato una multipla in RF e quando l'ho riaperta era invece in modalità NORMALE.
Occhio, perchè questa cosa mi è costata una bancata sbagliata, e ho dovuto fare cash out rimettendoci 15€
-
Le multiple salvate sul multiplicatore possono essere cancellate a fine scommessa?
-
@thom sì, clicca sulla X rossa
-
mi sembra che il multiplicatore non salvi la multipla...
-
@roberto0210 quale browser stai utilizzando? prova con Chrome
-
si utilizzo Chrome e non salva tutt'ora...solo a me succede? @Anonymous
comunque non mi serve per ora...ho appena perso la multipla alla prima partita
giusto una segnalazione -
@roberto0210 certo, ne siamo a conoscenza e cerchiamo di risolvere il prima possibile. comunque almeno la prima multipla dovrebbe salvartela senza problemi
-
@anonymous chiedo scusa ma anche a me da problemi sui salvataggi, devo cancellare le vecchie multiple per liberare memorie??
-
@deps90 non dovrebbe dipendere da quello. stiamo investigando. comunque quelle che non ti servono più cancellale.
-
Ciao a tutti ho un dubbio sull utilizzo del Moltiplicatore ho giocato una multipla e oggi alle 16 è iniziato il primo evento alle 18:30 inizia il secondo.
Ho salvato la multipla sul moltiplicatore e siccome la prima partita forse la becco non ho capito bene come devo bancare la seconda partita.
Sul moltiplicatore sono salvate le quote di allora quale cifra banco? -
@gscibs hai letto la guida sulle multiple e per esempio quella sull'offerta di williamhill? È spiegato dettagliatamente come bancare le partite di una multipla
Nel caso, quale passaggio non ti è chiaro? -
Ho letto la guida sulle multiple ma mi manca questo passaggio, cioè il caso di vittoria della prima partita con quale cifra e con quale quota banca la seconda partita?
-
@gscibs apri la scheda su betfair riguardante la seconda partita, e controlli se corrisponde sul multiplicatore alla quota che avevi messo prima. Se non corrisponde, clicchi il lucchetto accanto alla prima partita per bloccarla, e modifichi la quota banca. Lascia inalterate sempre le quote punta.
Banchi quanti ti viene indicato dal multiplicatore sulla seconda partita. -
Quindi in sostanza cambio se la quota di betfair è cambiato e riporto l importo indicato per la bancata?
-
@gscibs sì. Come hai bancato l'importo per la partita 1, banchi l'importo indicato per la partita 2
-
ok chiaro adesso grazie mille ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet